1. Brasile - battisti e altri

di , il 28/1/2009 00:36

Sono innamorata del Brasile - spero di tornarci a novembre x la terza volta.

Ma se i terroristi

Magari in Italia gente come battisti avrà vita migliore ,non lo posso sapere.

Ma mi rifiuto di accettare che assassini ,terroristi e via dicendo vivano protetti come rifugiati politici fasulli in paesi dove per andarci io devo fare tanti risparmi!!!

Quindi con mio grande dispiacere,e spero che altri lo facciano,non tornerò in Brasile se non si trova soluzione a questi problemi.

2. calliope
    , 28/1/2009 00:36
    Sono innamorata del Brasile - spero di tornarci a novembre x la terza volta.
    Ma se i terroristi <Lula se li tiene io sono tra quelli che boicotteranno questo posto grande e meraviglioso.
    Magari in Italia gente come battisti avrà vita migliore ,non lo posso sapere.
    Ma mi rifiuto di accettare che assassini ,terroristi e via dicendo vivano protetti come rifugiati politici fasulli in paesi dove per andarci io devo fare tanti risparmi!!!
    Quindi con mio grande dispiacere,e spero che altri lo facciano,non tornerò in Brasile se non si trova soluzione a questi problemi.