1. Viaggio di nozze fine giugno

di , il 4/1/2006 00:00

Ciao a tutti,

Mi sposo il 24/06/06 e stiamo decidendo per il viaggio di nozze. Il ns budget non è altissimo. Avete qualche meta da consigliarci? Volevamo fare il tour di Cuba + estensione mare ma il periodo non è dei migliori (voi che ne pensate)? Oppure Seyschelle (il costo della vita è caro!), Thailandia (credo sia il periodo dei monsoni) oppure New York + Bahamas... Insomma un tour o cmq un posto dove si può girare più un pò di estensione mare (la mia idea di viaggio di nozze deve includere una spaiggia di sabbia bianca, mare cristallino e palme!)

MI aiutate a decidere una meta dove la stagiione sia quella più indicata e dove non spenderemo una follia?

Grazie

2. Laura Borgato
    , 4/1/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    mi sposo il 24/06/06 e stiamo decidendo per il viaggio di nozze. Il ns budget non è altissimo. Avete qualche meta da consigliarci? Volevamo fare il tour di Cuba + estensione mare ma il periodo non è dei migliori (voi che ne pensate)? Oppure Seyschelle (il costo della vita è caro!), Thailandia (credo sia il periodo dei monsoni) oppure New York + Bahamas... Insomma un tour o cmq un posto dove si può girare più un pò di estensione mare (la mia idea di viaggio di nozze deve includere una spaiggia di sabbia bianca, mare cristallino e palme!)
    MI aiutate a decidere una meta dove la stagiione sia quella più indicata e dove non spenderemo una follia?
    Grazie