1. MESSICO: un sogno lungo una vita

di , il 4/1/2006 00:00

Ragazzi e Ragazze,

Sono stato quest'estate in Messico e vi assicuro che ogni angolo e ogni cosa che il mio occhio vedeva era assolutamente un gran sogno. Un paradiso...non c'è un posto da non vedere ogni angolo è da scoprire e rimanere esterefatti.

Ho visto città del messico, paleque, san cristobal, merida, san juan chamula, playa del carmen, puerto morelos, puerto escondito, acapulco, villahermosa, cancun, oaxaca, canyon del sumidero, cascate aqua azul, piramide di Chichen Itza e tulum, piramide del sole e della luna..etc...

Se qualcuno è d'accordo con me o vuol raccontare cosa ha visto del messico, lo attendo con ansia

2. Emanuele Speranda
    , 4/1/2006 00:00
    Ragazzi e Ragazze,
    sono stato quest'estate in Messico e vi assicuro che ogni angolo e ogni cosa che il mio occhio vedeva era assolutamente un gran sogno. Un paradiso...non c'è un posto da non vedere ogni angolo è da scoprire e rimanere esterefatti.
    Ho visto città del messico, paleque, san cristobal, merida, san juan chamula, playa del carmen, puerto morelos, puerto escondito, acapulco, villahermosa, cancun, oaxaca, canyon del sumidero, cascate aqua azul, piramide di Chichen Itza e tulum, piramide del sole e della luna..etc...
    Se qualcuno è d'accordo con me o vuol raccontare cosa ha visto del messico, lo attendo con ansia