1. Aste viaggi

di , il 25/1/2009 21:22

Ciao a tutti,

Ho visto in rete che ci sono alcuni siti dove fanno aste on line per viaggi: Qualcuno di voi ne ha approfittato? Mi sapete dire se è una cosa sicura? Grazie

2. maurizioviola
    , 3/3/2009 18:43
    Ci sono aste al ribasso e ci sono aste al rialzo; quelle al ribasso (prima sempre accertarsi che il sito sia serio ed affidabile) possono far risparmiare anche parecchio, ma sono una lotteria; ti iscrivi, paghi una quota e se sei fortunato (????) vinci il viaggio, che è stato pagato da tutti quelli che si sono iscritti e non lo hanno vinto!!!
    Le aste al rialzo, in un mondo come quello dei viaggi, dove l'offerta è tantissima, secondo me fanno rischiare di pagare di + del suo vero valore..... non si sà mai chi ci può essere dietro a far salire il prezzo.....
  3. Federico L.
    , 22/2/2009 11:17
    Ciao a tutti!
    Riguardo le aste di viaggi, io ho avuto modo di vedere nel sito di un famoso T.O. ,che molto di frequente ci sono delle aste di pacchetti viaggio per 2 persone sia in Italia che all'estero. Anche se non ho avuto modo di partecipare ad un'asta, però durante la fiera BIT a Milano ho avuto modo di parlare con che si occupa di queste aste. Mi hanno chiarito i dubbi che avevo e mi sembra sia un'ottima occasione per risparmiare (anche parecchio) e soprattutto sono molto attraenti perchè sono tutti pacchetti per 2 persone. Personalmente appena avrò intenzione di fare un viaggio proverò quest'asta!
    Ciao!!
  4. creativee
    , 12/2/2009 10:14
    Pur io non mi fiderei più di tanto, magari aspettiamo di sentire qualcuno che ha già provato
  5. inguaribile
    , 12/2/2009 08:59
    Non ne ho mai sentito parlare, ma la prima sensazione che ho mi sembra una cosa che può nascondere "fregature"
  6. danielinab63
    , 25/1/2009 21:22
    Ciao a tutti,
    ho visto in rete che ci sono alcuni siti dove fanno aste on line per viaggi: Qualcuno di voi ne ha approfittato? Mi sapete dire se è una cosa sicura? Grazie