1. Safari fai-da-te in Tanzania??

di , il 3/1/2006 00:00

Ciao a tutti,

Sto programmando un viaggio in Tanzania per fotosafari ai parchi Serengeti Ngorongoro + evtl soggiorno Zanzibar.

Ho letto gli interventi su Zanzibar (beach boys) ma nulla sul safari. So che in Kenya è fattibile (anzi consigliabile) affidarsi a ragazzi locali anche per i safari. E in Tanzania ?? Qualcuno ha suggerimenti??

Qualche T.O. Sta sponsorizzando anche Mafia (isola minore vicino a Zanzibar) e il Mozambico (Pemba): cosa ne dite ? Non ho intenzione di fare vaccinazioni; ho letto che febbraio è fra i mesi migliori (secchi) e non dovrebbero esserci molte zanzare. E' corretto?

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli.

Dem

2. Demetria Beltrami
    , 3/1/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    sto programmando un viaggio in Tanzania per fotosafari ai parchi Serengeti Ngorongoro + evtl soggiorno Zanzibar.
    Ho letto gli interventi su Zanzibar (beach boys) ma nulla sul safari. So che in Kenya è fattibile (anzi consigliabile) affidarsi a ragazzi locali anche per i safari. E in Tanzania ?? Qualcuno ha suggerimenti??
    Qualche T.O. Sta sponsorizzando anche Mafia (isola minore vicino a Zanzibar) e il Mozambico (Pemba): cosa ne dite ? Non ho intenzione di fare vaccinazioni; ho letto che febbraio è fra i mesi migliori (secchi) e non dovrebbero esserci molte zanzare. E' corretto?
    Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli.
    Dem