1. Crociera sul nilo + estensione mare aiutatemi!!

di , il 25/1/2009 12:25

Salve a tutti dopo varie serate passate su internet a cercare la migliore soluzione per trascorrere un paio di settimane per crociera sul nilo +estensione mare sono più confuso di prima.

Vorrei evitare lo stress di voli andata e ritorno in giornata per una escursione al cairo (e solo un giorno mi sembra pochino) e non vorrei avere brutte sorprese sulla qualità delle strutture ricettive

Siamo una coppia giovane senza figli e vorremmo un consiglio di qualcuno che già ha fatto questa scelta ed è rimasto soddisfatto grazie mille

2. villarosy
    , 25/1/2009 12:25
    Salve a tutti dopo varie serate passate su internet a cercare la migliore soluzione per trascorrere un paio di settimane per crociera sul nilo +estensione mare sono più confuso di prima.
    vorrei evitare lo stress di voli andata e ritorno in giornata per una escursione al cairo (e solo un giorno mi sembra pochino) e non vorrei avere brutte sorprese sulla qualità delle strutture ricettive
    siamo una coppia giovane senza figli e vorremmo un consiglio di qualcuno che già ha fatto questa scelta ed è rimasto soddisfatto grazie mille