1. Maree a zanzibar a gennaio

di , il 3/1/2006 00:00

Ciao a tutti i viaggiatori,

Il 28/1/06 partirò con Francorosso alla volta di Zanzibar, ho letto talmente tanto su questo posto che mi sembra di esserci già stata, ho fatto tutti i tours virtuali possibili ed immaginabili su internet e ho stampato tutte le esperienze lette qui a turistipercaso però una cosa non l'ho ancora capita.....ma ste cavolo di maree di quanto lo fanno ritirare il mare? è vero che ci sono periodi della giornata in cui il mare non c'è PER NIENTE???? ringrazio fin d'ora chi mi saprà dare qualche indicazione precisa su cosa mi aspetta, con l'occasione faccio un appello a tutti quelli che devono partire da Malpensa alle ore 21 con Francorosso, scrivetemi pure se vi va così iniziamo a fare amicizia prima ancora di beccarci al check in!!!!

2. simonster600
    , 3/1/2006 00:00
    Ciao a tutti i viaggiatori,
    il 28/1/06 partirò con Francorosso alla volta di Zanzibar, ho letto talmente tanto su questo posto che mi sembra di esserci già stata, ho fatto tutti i tours virtuali possibili ed immaginabili su internet e ho stampato tutte le esperienze lette qui a turistipercaso però una cosa non l'ho ancora capita.....ma ste cavolo di maree di quanto lo fanno ritirare il mare? è vero che ci sono periodi della giornata in cui il mare non c'è PER NIENTE???? ringrazio fin d'ora chi mi saprà dare qualche indicazione precisa su cosa mi aspetta, con l'occasione faccio un appello a tutti quelli che devono partire da Malpensa alle ore 21 con Francorosso, scrivetemi pure se vi va così iniziamo a fare amicizia prima ancora di beccarci al check in!!!!