1. Credito di viaggio ryanair

    di , il 1/1/2006 00:00

    Ho prenotato tramite internet un volo con la ryanair, ma l'orario è stato spostato di più di tre ore, quindi avevo diritto a chiedere un rimborso oppure un "credito di viaggio" (in pratica un altro volo). Siccome il nuovo orario proprio non andava bene, ho fatto richiesta del credito di viaggio e mi è stato detto che entro una settimana avrei ricevuto le istruzioni per utilizzare questo credito. Di settimane ne sono passate almeno due, e la Ryanair non si è ancora fatta sentire.. Che faccio??? vorrei prenotare il volo nuovo, ma ho paura che poi il credito di viaggio (quando e se arriverà) non sia valido (cioè, secondo me nel momento in cui si prenota il volo si deve indicare subito il credito che si ha..non è che io prenoto e poi loro mi ridanno indietro i soldi!)

  2. Elisabetta S.
    , 1/1/2006 00:00
    Ho prenotato tramite internet un volo con la ryanair, ma l'orario è stato spostato di più di tre ore, quindi avevo diritto a chiedere un rimborso oppure un "credito di viaggio" (in pratica un altro volo). Siccome il nuovo orario proprio non andava bene, ho fatto richiesta del credito di viaggio e mi è stato detto che entro una settimana avrei ricevuto le istruzioni per utilizzare questo credito. Di settimane ne sono passate almeno due, e la Ryanair non si è ancora fatta sentire.. Che faccio??? vorrei prenotare il volo nuovo, ma ho paura che poi il credito di viaggio (quando e se arriverà) non sia valido (cioè, secondo me nel momento in cui si prenota il volo si deve indicare subito il credito che si ha..non è che io prenoto e poi loro mi ridanno indietro i soldi!)