1. Cina fai da te?

di , il 21/1/2009 09:58

Ciao a tutti, sono Valentina, mi piacerebbe molto visitare la cina, ma andando con un tour organizzato temo di sentirmi poco libera di girare dove voglio e vedere quello che mi pare... Ho letto un po' di programmi organizzati e mi sembra che non ci sia spazio per fare quello che si vuole, sono programmi molto serrati!d'altronde ho sentito che in cina non si parla inglese e che è difficile ottenere il visto se si va senza agenzia...

Mi piacerebbe visitare le città toccate dai tour classici (pechino, xi'an, shanghai...) e farei questo viaggio, di 15-18 giorni circa, col mio ragazzo, abbiamo 24 anni, lui è vietnamita ma non credo che in cina parlino molto il vietnamita..

Voi che esperienze avete?

Se invece della cina facessimo solo hong kong, lì si parla inglese?

Due settimane ad hong kong sono troppe?

Grazie a tutti!

2. magicavale
    , 21/1/2009 09:58
    Ciao a tutti, sono Valentina, mi piacerebbe molto visitare la cina, ma andando con un tour organizzato temo di sentirmi poco libera di girare dove voglio e vedere quello che mi pare... Ho letto un po' di programmi organizzati e mi sembra che non ci sia spazio per fare quello che si vuole, sono programmi molto serrati!d'altronde ho sentito che in cina non si parla inglese e che è difficile ottenere il visto se si va senza agenzia...
    mi piacerebbe visitare le città toccate dai tour classici (pechino, xi'an, shanghai...) e farei questo viaggio, di 15-18 giorni circa, col mio ragazzo, abbiamo 24 anni, lui è vietnamita ma non credo che in cina parlino molto il vietnamita..
    voi che esperienze avete?
    se invece della cina facessimo solo hong kong, lì si parla inglese?
    due settimane ad hong kong sono troppe?
    grazie a tutti!