1. Cosa mi consigliate?

di , il 19/1/2009 16:20

Salve a tutti...

Ho avuto per pura fortuna un po' di soldi messi a da parte per cui ho deciso di fare un bel viaggio studio in irlanda, solo che non son oabituata a viagiare da sola per cui mi sono messa a cercare in giro per la reta qualche bel posto dove cercare consigli su cosa andare a visitare in 7 setimane in irlanda, io sarei a dublino come prenotazioni in famiglia, e la matina sono a scuola, non tutti i pomeriggi sono organizati viaggi da questo corso dove vado e i fine setimana sono completametne libera

Non è che avreste qualche consiglio se dovessi scegliere cosa dovrei adnare a vedre?

Vi ringrazio in anticipo ^^"

Maria

2. Maria88
    , 19/1/2009 16:20
    Salve a tutti...
    ho avuto per pura fortuna un po' di soldi messi a da parte per cui ho deciso di fare un bel viaggio studio in irlanda, solo che non son oabituata a viagiare da sola per cui mi sono messa a cercare in giro per la reta qualche bel posto dove cercare consigli su cosa andare a visitare in 7 setimane in irlanda, io sarei a dublino come prenotazioni in famiglia, e la matina sono a scuola, non tutti i pomeriggi sono organizati viaggi da questo corso dove vado e i fine setimana sono completametne libera
    non è che avreste qualche consiglio se dovessi scegliere cosa dovrei adnare a vedre?
    vi ringrazio in anticipo ^^"
    Maria