1. Breve viaggio in Israele

di , il 19/1/2009 09:41

Viaggio in Israele dal 28 dicembre 2008 al 07 gennaio 2009

Spett.le Turisti per Caso Io e mia moglie Lorena siamo appena tornati da un breve viaggio individuale in Israele, o meglio parzialmente organizzato prima della partenza. Faccio questa premessa per chiarire che già un mese prima della nostra partenza ( a novembre) abbiamo contattato e prenotato tutte le sistemazioni in ostello. Alcuni di questi erano già al completo per il periodo del nostro viaggio (dic 08 – gen 09) . Per alcuni è stata sufficiente una mail o un fax per altri invece è necessario fornire il n° della carta di credito. Siamo partiti il 28 dicembre da Venezia via Vienna ed arrivati all’aeroporto Ben Gurion in piena notte e precisamente all’una dopo mezzanotte. Molte le domande all’arrivo sull’ itinerario che intendevamo seguire ; nel frattempo era iniziato l’attacco israeliano di Gaza. Nella concitazione del momento ci siamo pure scordati di chiedere di NON timbrare il passaporto per cui ora se

2. Lorenzo Nazzi
    , 19/1/2009 09:41
    Viaggio in Israele dal 28 dicembre 2008 al 07 gennaio 2009

Spett.le Turisti per Caso
    Io e mia moglie Lorena siamo appena tornati da un breve viaggio individuale in Israele, o meglio parzialmente organizzato prima della partenza. Faccio questa premessa per chiarire che già un mese prima della nostra partenza ( a novembre) abbiamo contattato e prenotato tutte le sistemazioni in ostello.
    Alcuni di questi erano già al completo per il periodo del nostro viaggio (dic 08 – gen 09) .
    Per alcuni è stata sufficiente una mail o un fax per altri invece è necessario fornire il n° della carta di credito.
    Siamo partiti il 28 dicembre da Venezia via Vienna ed arrivati all’aeroporto Ben Gurion in piena notte e precisamente all’una dopo mezzanotte. Molte le domande all’arrivo sull’ itinerario che intendevamo seguire ; nel frattempo era iniziato l’attacco israeliano di Gaza.
    Nella concitazione del momento ci siamo pure scordati di chiedere di NON timbrare il passaporto per cui ora se