1. La passione per le foto

di , il 16/1/2009 16:31

Quando esco di casa, e specialmente quando parto in viaggio il primo oggetto che metto in valigia è la fotocamera-digitale...mi piace fotografare di tutto: una mano un viso i paesaggi: il cielo il mare...cosa vi piace fotografare?...riguardando le foto che emozioni provate?....

2. rope1
    , 29/1/2009 16:05
    **************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE******************
    Comunichiamo al lettore Rope1 che abbiamo bannato il suo nickname dalla nostra Community, dato che ha continuato a fare spam nei forum nonostante i nostri ripetuti messaggi di avviso.
  3. Kia81
    , 28/1/2009 21:52
    un'altra foto che mi piace un sacco e che mi trasmette tranquillità e pace è una foto fatta nel 2002 sull'isola di Korcula , in Croazia. ero sulla spiaggia di Pupnatska Luka e l'acqua trasparentissima luccicava per via dei raggi di sole...un po' controluce dondolava una barchetta a remi tutta colorata e sullo sfondo si vedeva l'isola di Lastovo, il cielo terso e solo sopra l'isoletta di lastovo c'era una nuvoletta che sembrava quasi uno sbuffo di vapore, tanto da far sembrare l'isoletta un vulcano...
  4. speank70
    , 26/1/2009 16:31
    ...salve...antonella ero incuriosita dalla tua e-mail xkè ho una cara amica di roma con lo stesso nome e ama farmi scherzi, non trovando la tua pagina personale credevo fosse lei prendendomi in giro....ecco da dove nasceva la mia curiosità...quando vuoi son qua...cia ciao....ah dimenticavo di ringraziarti x i complimenti che mi hai fatto dopo aver visto le mie foto...
  5. 11antonella
    , 26/1/2009 15:34
    Ciao Sonia,
    eccomi qui, questa volta sul forum... come ti avevo accennato sono ancora indecisa sull'acquisto della fotocamera... però almeno il cerchio si è ristretto solo su 3 modelli di due marche diverse, è già tanto! Il problema che dopo l'ultimo acquisto sbagliato (meno di un anno fa) ho timore di prendere un' altra fregatura.
  6. speank70
    , 26/1/2009 11:39
    ...benvenuta lucia1979.....prova a descriverci qualche tua foto...cosi ci faremo un viaggio virtuale attraverso i tuoi scatti.....cia ciao...
  7. lucia1979
    , 26/1/2009 11:34
    waw finalmente!!!
    un bellissimo posto dove trovare persone fissate come me per la fotografia!!!
    e ke bello!!!!
    ;)
  8. Seppyefrago
    , 25/1/2009 15:29
    Si nel profilo ci firmiamo insieme perche' alla fine l'account è di tutti e 2...tra un po' tutti e 3!! In questo momento vi scrive la mamma...ma su qualche altro forum puo' essere che ha scritto il papà magari attratto in quel momento dall'argomento interessante!!! Un bacio e un calcio dalla mia bimba...
  9. speank70
    , 25/1/2009 01:13
    ...giusto!...bella domanda..nella pagina personale vi firmate in due..comunque...auguri anche al futuro papà...sogni d oro..
  10. carolingue
    , 24/1/2009 22:21
    auguroni anche da parte mia!
    Ma scusa la domanda...tu sei la mamma o il papà?
  11. Kia81
    , 24/1/2009 15:12
    Auguri anche da parte mia! che cosa dolce la maternità!!!
  12. Seppyefrago
    , 24/1/2009 11:36
    Grazie 1000 speank!!! Non vedo l'ora di vederla in faccia dal vivo!!! L'ultima volta nell'ecografia aveva 2 belle guanciotte che ora mi piacerebbe vedere dal vivo per darle tanti bacini!
  13. speank70
    , 23/1/2009 20:01
    ..per SEPPYEFRAGO....auuuuguriiiiiiiiiiii per il grande evento futura mamy....
  14. Seppyefrago
    , 23/1/2009 18:31
    E' meglio che non aprono l'area per pubblicare le foto su tpc...manderei di sicuro in tilt tutto il sito che diventerebbe pesantissimo con tutte le mie foto!!!
    Ciaooooo fotografiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Tra poco nascerà la nostra bimba...sarà un continuo di foto...come faremo??? Povero hard disk!!
  15. carolingue
    , 23/1/2009 15:55
    io provo fortissime emozioni guardando una foto, più di un filmino certe volte. infatti sarebbe bello se ci fosse la possibilità di postare qui le nostre foto...
  16. speank70
    , 22/1/2009 00:03
    ....si è fantastica la città nabatea, le origini si perdono nei secoli, il giorno abbiam camminato senza fermarci mai ( vabbè il tempo di pranzare al volo ) dalla mattina alla sera, i colori sono stupendi tutte le sfumature del rosa, ci sono scorci da rimaner senza fiato, al tramonto i colori sembrano prender vita.... sarebbe una bella idea x la tua passione, noi solo li abbiam sviluppato oltre 200 foto....notte...