1. Nuova Zelanda

di , il 21/5/2002 00:00

La guida di quest'area è: Federico F.

Messaggio della Redazione .............................. La Guida per Caso di questo forum cede il testimone: qualcuno si candida? Scrivete un messaggio nel forum "Istruzioni per le Guide per Caso", pubblicato tra i generici!

2. Silvia
    , 3/6/2008 16:51
    Messaggio della Redazione
    ..............................
    La Guida per Caso di questo forum cede il testimone: qualcuno si candida? Scrivete un messaggio nel forum "Istruzioni per le Guide per Caso", pubblicato tra i generici!
  3. Federico
    , 25/4/2008 22:59
    Non posso aiutarti, le Isole Cook sono molto distanti dalla Nuova Zelanda e io non le ho mai fatte.

Federico
  4. renton69mark
    , 25/4/2008 11:43
    che sapete delle isole cook!?

vado due settimane dal 26/7 al 9/8

rarotonga e aitutaki!

consigli consigli consigli!!!!

ciao grazie Luca.
  5. danieleLondon
    , 30/3/2008 23:58
    Ciao , ho vissuto in New Zealand per molti mesi girandola tutta , da Cape Reinga a Bluff. Chiunque abbia bisogno di informazioni puo` contattarmi senza problemi.
  6. Redazione
    , 20/5/2007 15:25
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  7. Redazione
    , 5/5/2007 17:36
    In seguito a qualche indagine condotta sui forum delle guide per caso sono costretto a comunicare che da oggi le guide che a qualsiasi titolo invitano gli utenti a contattarle privatamente saranno rimosse dal loro incarico all'istante.
    Sono dispiaciuto ma deciso.
    Martino
  8. Federico
    , 20/2/2007 22:47
    Di solito ci si deve rivolgere ai Consolati o alle Ambasciate. Ma non e' affatto facile, ottenere un visto per lavoro.
    Personalmente, poi, io ci farei un viaggio esplorativo. Non e' tutto oro quello che luccica, in NZ.
  9. sly60
    , 26/6/2006 22:41
    ciao sono sly60 volevo sapere se qualcunomi sa dire come fare a trovare lavoro in nuova zelanda per oterci stare un anno grazie
  10. Federico
    , 21/5/2002 00:00
    La guida di quest'area è: Federico F.

Messaggio della Redazione
    ..............................
    La Guida per Caso di questo forum cede il testimone: qualcuno si candida? Scrivete un messaggio nel forum "Istruzioni per le Guide per Caso", pubblicato tra i generici!