1. Velisti per Caso in TV

di , il 30/12/2005 00:00

Il 5 gennaio alle 21.00 andrà in onda l'ultima puntata di "Velisti per Caso" su Rai 3. Gli ultimi 100 minuti che raccontano il lungo giro del mondo di Adriatica, la barca a vela più amata d'Italia!

Vedremo Pat e David Riondino addentrarsi nel deserto yemenita, nell'impresa ardua di diventare "beduini fatti"...

Mentre Syusy con Valerio Mastandrea e Rolando Rovello andrà a caccia dell'autenticità perduta di Sharm El Sheik...

Per leggere l'anteprima dettagliata collegatevi al sito di Velisti per Caso (http://www.velistipercaso.it), qui sotto invece uno spazio per commentare la puntata e fare domande in proposito!

Buon Vento!

2. Turista Anonimo
    , 18/4/2006 00:00
    Ciao Francesco,
    la prossima volta che incontri Syusy o Pat salutali e fermati a fare due chiacchiere. Sono sempre di corsa, ma certo troveranno tempo per te.

Silvia
    :)
  3. Francesco Pellegrino
    , 6/4/2006 00:00
    Vorrei lanciare un appello a Susy e Pat, soprattutto a Susy: vi incontro spesso a Bologna dovre studio e vorrei conoscervi, ho bisongo di fare amicizia con delle persone stimolanti come voi, ovviamente so che sarà impossibile, ma mi faceva semplicemente piacere comunicarvelo.
  4. Turista Anonimo
    , 14/3/2006 00:00
    Vorrei portare la mia famiglia in vacanza a villa stella alle maldive.Mi potete aiutare con delle informazioni??
    Hho visto il programma dove Susi era in visita e sarei contento di portare i miei figli per una volta al di fuori dei soliti resort all inclusive.
    Li ho già portati alle maldive, ma sarebbe sicuramente una vacanza speciale per loro.
    grazie.
    Enea
  5. Turista Anonimo
    , 24/2/2006 00:00
    Dipende, nel caso delle puntate di Turisti per Caso che andranno in onda quest'estate, Pat e Syusy sono in viaggio in questi giorni. Poi devono montare tutto, estrapolare cento minuti e farne la puntata.
    Il caso di Velisti è andato diversamente, la prima parte del viaggio era una simil diretta dalla barca (c'era il satellite a bordo..), la seconda parte ha avuto qualche contrattempo meteo (due mesi di ferma in Thailandia ad esempio..) e soprattutto contrattempi di palinsesto. Diversi rimandi da parte della Rai. Adriatica è rientrata a Marina di Ravenna nel maggio del 2004, quasi due anni ormai.

SIlvia
  6. Turista Anonimo
    , 23/2/2006 00:00
    ...una curiosità: ma quando il programma va in onda alla tv ...è stato registrato quanto tempo prima?? Grazie?
  7. Turista Anonimo
    , 22/2/2006 00:00
    x LIvio: non ho ricevuto nessuna tua e-mail nel posta e risposta! Oppure non l'ho identificata? Fammi sapere, le cassette non sono disponibili, ma posso supplicare uno dei ragazzi del montaggio di farmi una copia dell'originale.

PS. ovviamente questa 'soluzione' è riservata a casi particolari, come quello di Livio.. Fosse per me monopolizzerei il montaggio di Turisti per Caso e farei cassette da mandare a tutti quanti voi, ma non si può..

Silvia
  8. Turista Anonimo
    , 18/2/2006 00:00
    Ancora niente notizie ufficiali sulla messa in onda di Velisti per Caso, ma si ipotizza il periodo pasquale..

Vi faremo sapere

Silvia
  9. Turista Anonimo
    , 4/1/2006 00:00
    Comunicazione straordinaria:
    .................................................

Purtroppo la Rai ci ha avvisato che intende posticipare la messa in onda di Velisti per Caso a causa della vicende di cronaca che coinvolgono lo Yemen in questi giorni.
    Come vi avevo anticipato, lo Yemen è una delle mete raccontate nei 100 minuti previsti per giovedì 5 gennaio. Appena conosceremo la nuova data di programmazione, ne daremo comunicazione sul sito.

Silvia
  10. Turista Anonimo
    , 2/1/2006 00:00
    Ciao Livio,
    le cassette di Velisti per Caso normalmente non sono disponibili in commercio, ma vedrò di trovare un escamotage. Scrivici nel posta e risposta, così puoi lasciarci privatamente il tuo indirizzo email e vedrò cosa posso fare.

Un abbraccio,

Silvia
  11. Livio Zanolini
    , 2/1/2006 00:00
    Cari amici, in settembre 2004 in TV è stato trasmesso il vostro viaggio a Bali e avete intervistato Ubud un artista italiano che si chiama Mondo (Edmondo ) ed è mio figlio.
    In quella intervista oltre a lui avete presentato anche la sua compagna, Murni, un'artista balinese sua compagna, che ora putroppo sta morendo di cancro. Potrete immaginare il mio dolore per una ragazza veramente speciale, giovane, alla quale sono molto affezionato. Vorrei tanto poter comperare la cassetta di quel servizio e tenerla per ricordo di una persona che se ne sta andando con molta sofferenza. E' possibile? Vi ringrazio tanto e i auguro buon lavoro e buona anno.
    Livio Zanolini
  12. Silvia
    , 30/12/2005 00:00
    Il 5 gennaio alle 21.00 andrà in onda l'ultima puntata di "Velisti per Caso" su Rai 3. Gli ultimi 100 minuti che raccontano il lungo giro del mondo di Adriatica, la barca a vela più amata d'Italia!
    Vedremo Pat e David Riondino addentrarsi nel deserto yemenita, nell'impresa ardua di diventare "beduini fatti"...
    Mentre Syusy con Valerio Mastandrea e Rolando Rovello andrà a caccia dell'autenticità perduta di Sharm El Sheik...
    Per leggere l'anteprima dettagliata collegatevi al sito di Velisti per Caso (http://www.velistipercaso.it), qui sotto invece uno spazio per commentare la puntata e fare domande in proposito!
    Buon Vento!