1. Boavista - andare con bimba + moglie incinta?

di , il 28/12/2005 00:00

Ciao a Tutti!

E' ovvio che se fossi Tedesco/Inglese/Francese non avrei problemi.....ma essendo Italiano ho mille paranoie....e forse la risposta piu' giusta e' "...ma stattene a casa che e' meglio!".

Pero' ci piace viaggiare, quindi.....vorei andare a Boavista a fare w/surf con moglie incinta di 5 mesi + bimba di 1 anno e 4 mesi per Marzo/Aprile 2006 (ovviamente il w/surf lo porto da casa....tanto per fare le cose semplici).

C'e' qualcuno che puo' darmi feed-back sui seguenti argomenti?

- situazione igienico-sanitaria in generale (problemi di dissenteria?)

- emergenze mediche (di ospedali attrezzati nemmeno a parlarne, vero?)

- collegamenti aerei (da quanto ho capito, non e' cosi' veloce tornare in Europa, in caso di bisogno).

Grazie in anticipo a Tutti coloro che vorranno contribuire.

Ciao,

Andrea.

2. Andrea Piccini
    , 28/12/2005 00:00
    Ciao a Tutti!
    E' ovvio che se fossi Tedesco/Inglese/Francese non avrei problemi.....ma essendo Italiano ho mille paranoie....e forse la risposta piu' giusta e' "...ma stattene a casa che e' meglio!".
    Pero' ci piace viaggiare, quindi.....vorei andare a Boavista a fare w/surf con moglie incinta di 5 mesi + bimba di 1 anno e 4 mesi per Marzo/Aprile 2006 (ovviamente il w/surf lo porto da casa....tanto per fare le cose semplici).
    C'e' qualcuno che puo' darmi feed-back sui seguenti argomenti?
    - situazione igienico-sanitaria in generale (problemi di dissenteria?)
    - emergenze mediche (di ospedali attrezzati nemmeno a parlarne, vero?)
    - collegamenti aerei (da quanto ho capito, non e' cosi' veloce tornare in Europa, in caso di bisogno).
    Grazie in anticipo a Tutti coloro che vorranno contribuire.
    Ciao,
    Andrea.