1. Nosy be - informazioni e clima

di , il 27/12/2005 00:00

Ciao a tutti,

Partiremo per Nosy Be, Ventaclub Andilana, l'11 gennaio. Ho letto pareri molto discordanti sul clima a gennaio e sulla struttura. Vorrei avere informazioni da chi c'è stato sia sul clima alla metà di gennaio (è vero che è molto piovoso e umido e che spesso c'è mare mosso?) sia sulla struttura della Ventaglio (spiaggia, cucina, pulizia, servizio, l'animazione non mi interessa), inoltre se avete fatto escursioni, quali sono le più interessanti, quelle cioè da non perdere, e con chi le avete fatte (Ventaglio, beach boys, strutture esterne). Grazie a tutti in anticipo per le info.

2. Mariangela Poletto
    , 27/12/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    partiremo per Nosy Be, Ventaclub Andilana, l'11 gennaio. Ho letto pareri molto discordanti sul clima a gennaio e sulla struttura. Vorrei avere informazioni da chi c'è stato sia sul clima alla metà di gennaio (è vero che è molto piovoso e umido e che spesso c'è mare mosso?) sia sulla struttura della Ventaglio (spiaggia, cucina, pulizia, servizio, l'animazione non mi interessa), inoltre se avete fatto escursioni, quali sono le più interessanti, quelle cioè da non perdere, e con chi le avete fatte (Ventaglio, beach boys, strutture esterne). Grazie a tutti in anticipo per le info.