1. India un`altro Mondo

di , il 25/12/2005 00:00

Ciao a tutti,sono un amante della fotografia e da poco ho iniziato a viaggiare,a febbraio parto per l`india,con destinazione Kerala,al Tridosha

Backwaters,permanenza 25 giorni compreso un paio di tour nella zona.

Cosa vado a fare lì ? Mi faccio un bel corso di massaggio Ayurvedico.

Volevo chiedere se qualcuno c`era già stato in questo posto per sapere

Com`è,ho sentito parlare molto bene. Non sono un turista normale e se lego bene con la gente del posto mi fermo anche a tempo indeterminato.

Ho un biglietto aperto per 6 mesi,quindi immaginate cosa si può fare in quel tempo.Se qualcuno per il 3 di marzo fosse libero ci si può contattare via mail e trovarci per proseguire il viaggio,AVVERTENZA,sono molto spartano nelle abitudini,senza orari e spirito libero. Scrivetemi se siete interessati ad una piccola avventura, all`interno di se stessi. Ciao ASTOR

2. Mario Gugel
    , 25/12/2005 00:00
    Ciao a tutti,sono un amante della fotografia e da poco ho iniziato a viaggiare,a febbraio parto per l`india,con destinazione Kerala,al Tridosha
    Backwaters,permanenza 25 giorni compreso un paio di tour nella zona.
    Cosa vado a fare lì ? Mi faccio un bel corso di massaggio Ayurvedico.
    Volevo chiedere se qualcuno c`era già stato in questo posto per sapere
    com`è,ho sentito parlare molto bene. Non sono un turista normale e se lego bene con la gente del posto mi fermo anche a tempo indeterminato.
    Ho un biglietto aperto per 6 mesi,quindi immaginate cosa si può fare in quel tempo.Se qualcuno per il 3 di marzo fosse libero ci si può contattare via mail e trovarci per proseguire il viaggio,AVVERTENZA,sono molto spartano nelle abitudini,senza orari e spirito libero. Scrivetemi se siete interessati ad una piccola avventura, all`interno di se stessi. Ciao ASTOR