1. Sharm.. x chi non sa nuotare...

di , il 13/1/2009 21:24

Ciao a tutti,

Ho intenzione verso metà maggio di qs anno, di ritornare a Sharm El Sheikh (per l'ennesima volta).

Qs volta però, vorrei tanto portare con me i miei genitori.

Piccolo problema e nocciolo della mia richiesta: mia mamma non sa nuotare !

E quindi devo prenotare in un villaggio che non abbia il classico pontile che ti fa tuffare oltre la barriera corallina e dove naturalmente l'acqua è alta e non si tocca.

Io facendo immersioni non ho di qs problemi e quindi non mi sono mai posta il problema di trovare un villaggio senza pontile e quindi con accesso diretto in mare.

Qualcuno di voi mi può consigliare dei villaggi di buona/ottima qualità?

Io mi adatto a tutto, dormirei anche in spiaggia, ma i miei sono persone molto esigenti (sia per la posizione del villaggio che per il mangiare).

Per adesso l'unico che ho trovato senza qs "paletto" del pontile è l'Hilton (dove ho provato a soggiornare).

Che voi sappiate, ce ne sono altri di vostra conoscenza e dove siete già st

2. APEMAYA75
    , 13/1/2009 21:24
    Ciao a tutti,
    Ho intenzione verso metà maggio di qs anno, di ritornare a Sharm El Sheikh (per l'ennesima volta).
    Qs volta però, vorrei tanto portare con me i miei genitori.
    Piccolo problema e nocciolo della mia richiesta: mia mamma non sa nuotare !
    E quindi devo prenotare in un villaggio che non abbia il classico pontile che ti fa tuffare oltre la barriera corallina e dove naturalmente l'acqua è alta e non si tocca.
    Io facendo immersioni non ho di qs problemi e quindi non mi sono mai posta il problema di trovare un villaggio senza pontile e quindi con accesso diretto in mare.
    Qualcuno di voi mi può consigliare dei villaggi di buona/ottima qualità?
    Io mi adatto a tutto, dormirei anche in spiaggia, ma i miei sono persone molto esigenti (sia per la posizione del villaggio che per il mangiare).
    Per adesso l'unico che ho trovato senza qs "paletto" del pontile è l'Hilton (dove ho provato a soggiornare).
    Che voi sappiate, ce ne sono altri di vostra conoscenza e dove siete già st