1. Formula residence nelle Cicladi

di , il 13/1/2009 18:32

Buongiorno a tutti.

Devo organizzare una vacanza in pieno agosto (sigh!) per la mia famiglia e altre 3 famiglie (figli dai 16 agli 8 anni) in un'isola delle Cicladi.

In Italia di solito scegliamo villaggi in cui si può stare in formula residence

Qualcuno può darmi qualche suggerimento di posti in cui è stato? sarebbe preferibile un'isola che abbia anche qualche spiaggia di sabbia

Io sono stata finora solo a Zacinto che ho trovato molto bella e ho sentito che le Cicladi sono molto molto differenti sia in termini di paesaggi sia per il vento

Vi ringrazio in anticipo per i consigli che vorrete darmi

2. apia
    , 13/1/2009 18:32
    Buongiorno a tutti.
    Devo organizzare una vacanza in pieno agosto (sigh!) per la mia famiglia e altre 3 famiglie (figli dai 16 agli 8 anni) in un'isola delle Cicladi.
    in Italia di solito scegliamo villaggi in cui si può stare in formula residence
    qualcuno può darmi qualche suggerimento di posti in cui è stato? sarebbe preferibile un'isola che abbia anche qualche spiaggia di sabbia
    io sono stata finora solo a Zacinto che ho trovato molto bella e ho sentito che le Cicladi sono molto molto differenti sia in termini di paesaggi sia per il vento
    vi ringrazio in anticipo per i consigli che vorrete darmi