1. ANTIGUA cercasi aiuto

di , il 13/1/2009 15:09

Salve a tutti, assieme a mia moglie avrei intenzione di vedere questa meravigliosa isola (così sembra dai vostri commenti e foto ) nei primi 15 giorni di marzo.

Siccome non amiamo fare le vacanze "rinchiusi" nei lussusi resort e/o villaggi ma preferiamo muoverci un pò all'avventura ,cercavamo qualcuno che ci potesse dare alcuni preziosi consigli:

-dove alloggiare spendendo poco (o meglio buon rapporto qualità prezzo)

- dove rivolgermi per noleggiare un'auto di piccola cilindrata e quanto costa?

- i mezzi pubblici,ci sono e sono efficenti?

- quanto costa la vita?

- Barbuda è meglio visitarla con escursione di 1 giorno o conviene farci qualche giorno? ( se avete anche dove alloggiare.....magari)

Vi ringrazio tutti anticipatamente e scusate l'eccessivo numero di domande....siate pazienti

Vi lascio anche la mia email and_illy@alice.it

2. and_illy
    , 13/1/2009 15:09
    Salve a tutti, assieme a mia moglie avrei intenzione di vedere questa meravigliosa isola (così sembra dai vostri commenti e foto ) nei primi 15 giorni di marzo.
    Siccome non amiamo fare le vacanze "rinchiusi" nei lussusi resort e/o villaggi ma preferiamo muoverci un pò all'avventura ,cercavamo qualcuno che ci potesse dare alcuni preziosi consigli:
    -dove alloggiare spendendo poco (o meglio buon rapporto qualità prezzo)
    - dove rivolgermi per noleggiare un'auto di piccola cilindrata e quanto costa?
    - i mezzi pubblici,ci sono e sono efficenti?
    - quanto costa la vita?
    - Barbuda è meglio visitarla con escursione di 1 giorno o conviene farci qualche giorno? ( se avete anche dove alloggiare.....magari)
    Vi ringrazio tutti anticipatamente e scusate l'eccessivo numero di domande....siate pazienti
    Vi lascio anche la mia email and_illy@alice.it