1. Albergo zona victoria station

di , il 13/1/2009 12:43

Ciao,

Sono nuovissima di registrazione, quindi se dovessi ripetermi con la mia domanda, vi chiedo scusa in anticipo, ma non ho ancora avuto modo di consultare tutto.

Il mio problema è che ho prenotato il volo x Londra con Ryanair e gli unici orari che andavano bene sono: arrivo londra 23.30 e partenza da londra alle 7.30.

Da qui il mio problema: è la prima volta che vado a Londra, col mio ragazzo, e visto che è un regalo, vorrei alloggiare in un buon albergo però che sia vicino alla Victoria Station perchè a quegli orari sarebbe l'ideale per i collegamenti con Stansed.

Altro quesito importante: ma Paddington è in zona Westminster?! Dalle guide io leggo Kensington ma in alcuni motori di ricerca dà Westminster, vicino Victoria. Considerando che la zona Westminster è un pò cara, che altra zona mi consigliereste??

2. Turista Anonimo
    , 13/1/2009 12:43
    Ciao,
    sono nuovissima di registrazione, quindi se dovessi ripetermi con la mia domanda, vi chiedo scusa in anticipo, ma non ho ancora avuto modo di consultare tutto.
    Il mio problema è che ho prenotato il volo x Londra con Ryanair e gli unici orari che andavano bene sono: arrivo londra 23.30 e partenza da londra alle 7.30.
    da qui il mio problema: è la prima volta che vado a Londra, col mio ragazzo, e visto che è un regalo, vorrei alloggiare in un buon albergo però che sia vicino alla Victoria Station perchè a quegli orari sarebbe l'ideale per i collegamenti con Stansed.
    Altro quesito importante: ma Paddington è in zona Westminster?! Dalle guide io leggo Kensington ma in alcuni motori di ricerca dà Westminster, vicino Victoria. Considerando che la zona Westminster è un pò cara, che altra zona mi consigliereste??