1. Brasile

di , il 1/12/2006 00:00

In questo topic parliamo di viaggi in Brasile

2. arturod
    , 22/12/2011 11:47
    Salve a tutti ....sono Arturo ho 27 anni e abito a Palermo.....per questa estate .....ho prenotato un viaggio a Rio de Janeiro nella 2° e 3° settimana di Agosto
    Questo è il primo viaggio che faccio in Brasile......sono spaventato ma anche elettrizzato ......mi potete dare info su tutto quello che sapete....???
    Sicuramente li dal vivo avrò altre emozioni.....

Grazie un saluto
  3. Dexter77
    , 21/12/2011 00:22
    Ciao a tutti,qui ho trovato diversi voli per il Brasile, ma non so quando partire e dove:
    http://bit.ly/tpNEm8
    Voi cosa mi consigliate?
  4. Turisti Per Caso.it
    , 7/3/2011 17:46
    Abbiamo spostato questo topic tra i forum di viaggio dalla sezione Guide per Caso per assenza del moderatore! Continuate pure la discussione... :)
  5. Turista Anonimo
    , 17/2/2010 17:55
    Salve vorrei andare in Brasile a trovare mio fratello che vive a salvador ma non posso prendere l'aereo perchè soffro di claustrofobia, qualcuno può indicarmi come raggiungere il Brasile in nave dall'Italia? Grazie Mauro
  6. clo'
    , 30/11/2009 18:51
    chi puo suggerirmi una sistemazione economica a santa catarinanel sud del brasile??
  7. marco095
    , 23/11/2009 23:40
    Salve, rilancio
    qualcuno sa suggerirmi un'agenzia brasiliana per prenotare il volo da Salvador a Morro de Sao Pauolo?
    graaazie. m
  8. marco095
    , 23/11/2009 22:04
    Buongiorno a tutti, cerco info sul collegamento vs Mangue Seco. Da vari diari leggo che si può arrivare facilmente via Pontal con una lancia veloce (conoscete gli orari?). Sembra anche che ci sia un collegamento (stupendio) fatibile via terra, viaggiando sul lungo mare. Qualcuno sa darmi info? grazie 1000 ciao Marco
  9. carnicero
    , 22/11/2009 17:36
    Ciao a tutti ho fatto già parecchi viaggi in sudamerica ma il Brasile mi manca.
    A febbraio vorrei andare a trovare alcuni amici che frequentano la zona di Jericoacoara e poi da li muovermi per visitare la regione.
    Come è il tempo in febbraio in questa zona? Ho sentito voci discordanti e vorrei alcuni chiarimenti
  10. roberto1180
    , 24/10/2009 21:13
    Salve a tutti;
    volevo un parere sulle
    ferie che sto organizzando con un mio amico in Brasile per i primi 15 gg di
    dicembre. In agenzia ci vogliono mandare 4 gg a Salvador, 4 gg a Rio e 8 gg a
    Buzios ma io non sono molto convinto nè di Rio nè di Buzios. Parlando con dei
    miei amici mi hanno consigliato Morro san Paolo. Cche posto mi consigliate per
    divertirmi e con un bel mare? ciao a tutti e grazie
  11. paola cresto
    , 11/10/2009 21:48
    Gent.mo Franco,
    stiamo programmando il ns. 3° viaggio in Brasile (indicativamente dal 18/12 a inizio anno) e avendo già visto qualcosa in Cearà, Rio Grande do Norte e Pernambuco, pensavamo di volare su Rio per starci 4/5 gg e poi spostarci ad Angra dos Reis per dedicarci al mare e alle immersioni (ho letto esserci parecchi relitti).
    Conosci queste isole (magari non tutte 365)?
    Avrei idea di prenotare dall'Italia voli + hotel a Rio + pousada a Ilha Grande, ma mi chiedevo se il trasferimento in autobus (onibus?) e il traghetto possiamo prenderlo una volta lì o lo troviamo anche dall'italia tramite l'agenzia viaggi?
    Grazie e saluti.
  12. autentico13
    , 11/7/2009 14:59
    ciao ragazzi come va?Invito chiunque possa intervenire sul Brasile Nordest a farlo, in quanto le mie esperienze di viaggio riguardano il centro sud. grazie!
  13. pierosonic
    , 8/7/2009 11:52
    Ciao, sto x partire x il Brasile(29luglio)x tre ettimane. Il mio programma prevede una sett a Rio e poi sono indeciso se spostarmi a SAlvador o a Fortaleza per vedere soprattutto i dintorni. Anche vicino Rio ho letto di posti molto carini. Il dubbio è se muovermi ogni due giorni per un poto diverso o viaggiare in maniere più rilassata x cosi dire scegliendo dopo Rio un paio di met al massimo.
    Vorrei visitare località di mare ma non so ad esempio se ad agosto a Bahia il clima è accettabile. Di sicuro x visitare i dintorni di Fortaleza avrei più difficoltà negli spostamenti credo. Qualcuni ha dei suggerimenti? grazie a tutti
  14. lorylu
    , 6/7/2009 14:26
    Salve! sto programmando un viaggio a tappe da fortaleza a Sao Luiz dal 30 luglio al 15 agosto. Vorrei delle informazioni sui trasporti da Sao Luiz a Fortaleza, il volo sembra costoso, avete notizie sugli autobus. Grazie per qualsiasi consiglio...
  15. jullanar74
    , 25/5/2009 10:41
    ciao parto per san paolo ad agosto a trovare dei parenti, volevo passare 3/4 giorni in qualche citta' del nord, con qualche cosa da visitare, dove il tempo sia accettabile, Qualche suggerimento??
    Grazie
  16. ANNINA73
    , 20/5/2009 14:15
    PER FABIO

VOLEVO AGGIUNGERE ALTRE POSTI CHE TI CONSIGLIO : IL FAMOSO MORRO DE S.PAULO VICINO A SALVADOR DE BAHIA - MACEIO A NORD DI SALVADOR - P- DA GAHLINAS SE NON SBAGLIO A SUD DI RECIFE E PRAIA DA PIPA A NORD DI RECIFE.
    PURTROPPO NON SO DIRTI IL CLIMA CHE TROVI AGOSTO !