1. BAHAMAS EXUMA

di , il 13/1/2009 02:07

Ciao ragazzi sono appena tornato dal viaggio di laurea della mia ragazza che è voluta andare alle bahamas piu precisamente ad exuma.

Siamo partiti il 27 dicembre insieme ad una coppia di nostri cari amici.

Dopo una breve tappa a Miami il 30 dicembre siamo arrivati all'isola di Exuma.

Per me l'inizio è stato traumatico(anche perche io odio il mare ed amo la neve

). Oltrequesto i miei scompensi sono stati provocati da questi motivi

1)guida a sinistra e senso di marcia invertito

2)isola praticamente deserta(basti pensare che a capodanno eravamo in un locale con massimo 12 persone e alle 23 e mezza gia eravamo a letto)

3)zanzare fastidiosissime

4) menu limitato(si mangia esclusivamente all'americana).

Dopo il periodo iniziale di ambientamente mi sono ricreduto perche ho passato veramente una vacanza in pieno relax e mi sono ammazzato dalle risata con la mia ragazza Raffaella e i nostri amici fratelli Emanuele e Giordana(copletamente diversa rispetto alla giordana di roma).

La

2. calippo
    , 13/1/2009 02:07
    Ciao ragazzi sono appena tornato dal viaggio di laurea della mia ragazza che è voluta andare alle bahamas piu precisamente ad exuma.
    Siamo partiti il 27 dicembre insieme ad una coppia di nostri cari amici.
    Dopo una breve tappa a Miami il 30 dicembre siamo arrivati all'isola di Exuma.
    Per me l'inizio è stato traumatico(anche perche io odio il mare ed amo la neve
    ). Oltrequesto i miei scompensi sono stati provocati da questi motivi
    1)guida a sinistra e senso di marcia invertito
    2)isola praticamente deserta(basti pensare che a capodanno eravamo in un locale con massimo 12 persone e alle 23 e mezza gia eravamo a letto)
    3)zanzare fastidiosissime
    4) menu limitato(si mangia esclusivamente all'americana).
    Dopo il periodo iniziale di ambientamente mi sono ricreduto perche ho passato veramente una vacanza in pieno relax e mi sono ammazzato dalle risata con la mia ragazza Raffaella e i nostri amici fratelli Emanuele e Giordana(copletamente diversa rispetto alla giordana di roma).
    La