1. Comproprieta alberghiera

di , il 10/1/2009 16:30

C'è un comproprietario alberghiero (non agente) della DOMINA VACANZE avrei molte cose da chiederli mi è stato proposto una suite a Sharm el Sheikh ma il venditore non mi ha chiarito molte cose e io sono molto scettico sul vero affare che loro propongano.veri costi di gestione spese viaggio,soggiorno colazione pranzo cena ecc....datemi una mano

2. Piero Letizia 1
    , 12/9/2010 15:32
    Sono un Comproprietario DOMINA, anche a SHARM,
    per quanto riguarda viaggio e cena, + tutto a tuo carico.
    Tuttavia, a pranzo, Domina ti offre un pranzo/snack presso il Domina club e una spiaggia dedicata ai comproprietari con i teli mare dedicati. Non porti i teli mare.
    Al Domina di Sharm cè una SPA bellissina, a pagamento ovvio, e per la cena, se proprio non vuoi mangiare all'interno del Domina Club (il mio preferito è il PETRUS, carne e condizionato), vai a mangiare nella Città di Sharm vecchia, in un ristorantino in pesce, molto ma molto buono. Ci arrivi con il Taxi che prenoti presso il Domina a 10 e. a corsa (A/R 20 e.), oppure chiami uno che conosco di Sham vecchia cje parla anche in italiano (contattami e ti do i riferimenti) che ti manda il Taxi a 5 e. a corsa (A/R 10 e.). A vo fanno dei pacchetti combinati per partecipare a Spettacoli andare ai Ristoranti e alla Spa molto convenienti.
    per quanto riguarda l'aereo .. ti consiglio sempre di prenotarlo con largo anticipo per trovare offerte interessanti.
    altre news contattami. Non faccio pubblicità a nessuno, ma solo a scopo di divulgazione di ottime info. Cosa che non avuto io tempo fa.
    Saluti e abbraci... <a href="mailto:ultimocp@gmail.com" target="_blank" rel="nofollow">ultimocp@gmail.com</a>
  3. stany
    , 10/1/2009 16:30
    C'è un comproprietario alberghiero (non agente) della DOMINA VACANZE avrei molte cose da chiederli mi è stato proposto una suite a Sharm el Sheikh ma il venditore non mi ha chiarito molte cose e io sono molto scettico sul vero affare che loro propongano.veri costi di gestione spese viaggio,soggiorno colazione pranzo cena ecc....datemi una mano