1. Grenada caribbean

di , il 9/1/2009 03:38

Cerco informazioni urgenti sull'isola di grenada, accomodation, voli, possibilità di esplorarla; siamo due adulti e due bimbi di 2 e 1o anni, vorrei sapere se un viaggio di 10 giorni su quest'isola potrebbe essere ben investito.

Grazie anticipatamente!

2. gigi
    , 22/1/2009 17:32
    Ciao, quanta nostalgia.
    Io ci sono stato in viaggio di nozze nel '93 (un pò di tempo fa...). Allora alloggiamo al Ramada Reinassance, un albergo bellisiimo con camere direttamente sulla spiaggia ed ingressi indipendenti per cui dalla camera entravi praticamente in acqua saltando una bassa staccionata in legno).
    Sull'isola ci siamo stati circa 10 gg. ed è stupenda. Allora era completamente sconosciuta e lontana anche dalle mete dei croceristi. Ora non sò. La spiaggia più grande e bella è Grand Anse non lontana dalla capitale San George, cittadina pittoresca con localini, mercato di spezie coloratissimo. La coltivazione della noce moscata è la principale industria per cui una visitina è d'obbligo. L'interno presenta un vulcano spento con un lago all'interno ed una foresta lussureggiante con piante tropicali.
  3. julia'80
    , 20/1/2009 15:07
    Ho visitato l'isola in giornata nel dicembre 2002 facendo tappa con una crociera, l'isola è molto carina. Non so però darti indicazioni pratiche.. sbarcati al porto tutti gli isolani si offrono per portarti in giro. Appena attraccati c'è un mercatino delle spezie carinissimo
  4. saracardinale
    , 9/1/2009 03:38
    Cerco informazioni urgenti sull'isola di grenada, accomodation, voli, possibilità di esplorarla; siamo due adulti e due bimbi di 2 e 1o anni, vorrei sapere se un viaggio di 10 giorni su quest'isola potrebbe essere ben investito.
    grazie anticipatamente!