1. Gruppo italiano su Facebook per il Mali

di , il 7/1/2009 12:23

Ciao, non so se questa sia la sezione più adatta per mandare la mia proposta, ma io ci provo lo stesso. Al limite la redazione di "Turisti per caso" mi consiglierà cosa fare.... Volevo solo dire agli interessati che abbiamo creato su Facebook il gruppo "Gli amici del Mali" per tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio questo paese e sostenere i progetti di Abarekà Nandree ONLUS, una piccola associazione di una decina di persone che si occupa di progetti di sviluppo umano in quel lontano paese. Hanno progetti nel campo dell'educazione (un progetto di gemellaggio scuole Italia - Mali e il progetto di Sostegno Scolastico), nonchè sanità e altro....

Un bacione, Marzia

2. msaglia
    , 7/1/2009 12:23
    Ciao,
    non so se questa sia la sezione più adatta per mandare la mia proposta, ma io ci provo lo stesso. Al limite la redazione di "Turisti per caso" mi consiglierà cosa fare....
    Volevo solo dire agli interessati che abbiamo creato su Facebook il gruppo "Gli amici del Mali" per tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio questo paese e sostenere i progetti di Abarekà Nandree ONLUS, una piccola associazione di una decina di persone che si occupa di progetti di sviluppo umano in quel lontano paese. Hanno progetti nel campo dell'educazione (un progetto di gemellaggio scuole Italia - Mali e il progetto di Sostegno Scolastico), nonchè sanità e altro....

Un bacione,
    Marzia