1. CERCO LAVORO A DUBAI

di , il 16/12/2005 00:00

Ciao a tutti,

Vorrei andare a vivere a dubai da giugno-luglio 2006 e mi sono permessa di aprire questo forum per chiedervi alcune dritte, infatti non ho attualmente contatti per lavoro in dubai e me li devo creare velocemente.. Mi sono sempre occupata del commerciale nelle telecomunicazioni (H3G, Wind, etc) e del recupero crediti, conosco bene francese, tedesco e inglese; cultura universitaria (Lingue Moderne e Liceo Scientifico). Sono flessibile e accetterei anche lavori tipo call center in italiano o francese.

Come mi consigliate di muovermi?

Grazie mille,

Esther

Mob.: 393 7846965

2. Esther Emanuelli
    , 16/12/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    vorrei andare a vivere a dubai da giugno-luglio 2006 e mi sono permessa di aprire questo forum per chiedervi alcune dritte, infatti non ho attualmente contatti per lavoro in dubai e me li devo creare velocemente.. Mi sono sempre occupata del commerciale nelle telecomunicazioni (H3G, Wind, etc) e del recupero crediti, conosco bene francese, tedesco e inglese; cultura universitaria (Lingue Moderne e Liceo Scientifico). Sono flessibile e accetterei anche lavori tipo call center in italiano o francese.
    Come mi consigliate di muovermi?
    Grazie mille,
    Esther
    Mob.: 393 7846965