1. Viaggio in irlanda a giugno!avete consigli?

di , il 4/1/2009 14:15

Ciao a tutti!

Essendo un amante della natura ho sempre desiderato visitare l'irlanda!pensavo di organizzare il viaggio per fine giugno...ma non ho idea di cosa visitare!potreste darmi una mano?

Piu o meno ho idea di fermarmi per una decina di giorni...giorno piu giorno meno...e per il momento sono sola!

Diciamo che le città mi interessano,xò ciò che desidero maggiormente vedere è la natura!quei fantastici e sterminati ettari verdi che si vedono nei documentari e nei film...qualcuno ha qualche suggerimento??che temperatura potrebbe esserci??

Grazie mille a tutti!

Ciao!

2. io viaggio
    , 4/1/2009 14:15
    Ciao a tutti!
    essendo un amante della natura ho sempre desiderato visitare l'irlanda!pensavo di organizzare il viaggio per fine giugno...ma non ho idea di cosa visitare!potreste darmi una mano?
    piu o meno ho idea di fermarmi per una decina di giorni...giorno piu giorno meno...e per il momento sono sola!
    diciamo che le città mi interessano,xò ciò che desidero maggiormente vedere è la natura!quei fantastici e sterminati ettari verdi che si vedono nei documentari e nei film...qualcuno ha qualche suggerimento??che temperatura potrebbe esserci??
    grazie mille a tutti!
    ciao!