1. Vorrei fare un tour della california,periodo 09/09

di , il 3/1/2009 21:22

Ciao a tutti gli utenti di questo bellissimo sito,

Io con altri amici dovremmo andare in quest'anno nel mese di settembre in california..però vorremmo cavarcela sui 15-20 gg e su un budget complessivo di 2.000-2.500 euro..mi sto allarmando con grande anticipo per poter pagare poco il volo,una volta decido bene il tutto!!volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi esattamente come dovremmo organizzarci per perdere il meno tempo possibile,ovvio 20 giorni non sn tantissimi ma in altro modo non si può fare..il nostro è il classico giro californiano:vorremo fare san francisco-dintorni di napa valley-sacramento-reno-lee vining-yosemite village e yosemite national park-las vegas-palm springs-san diego-los angeles-universal studios hollywood-(se c'è tempo un giorno in una spiaggia )di los angeles-monterey e ritorno san francisco passando per la 17-mile drive.

A grandi linee,questo è il nostro itinerario..

Poi sarebbe consigliato prendere un volo da roma-san diego?perchè più conveniente rispet

2. kia83
    , 3/1/2009 21:22
    Ciao a tutti gli utenti di questo bellissimo sito,
    io con altri amici dovremmo andare in quest'anno nel mese di settembre in california..però vorremmo cavarcela sui 15-20 gg e su un budget complessivo di 2.000-2.500 euro..mi sto allarmando con grande anticipo per poter pagare poco il volo,una volta decido bene il tutto!!volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi esattamente come dovremmo organizzarci per perdere il meno tempo possibile,ovvio 20 giorni non sn tantissimi ma in altro modo non si può fare..il nostro è il classico giro californiano:vorremo fare san francisco-dintorni di napa valley-sacramento-reno-lee vining-yosemite village e yosemite national park-las vegas-palm springs-san diego-los angeles-universal studios hollywood-(se c'è tempo un giorno in una spiaggia )di los angeles-monterey e ritorno san francisco passando per la 17-mile drive.
    A grandi linee,questo è il nostro itinerario..
    Poi sarebbe consigliato prendere un volo da roma-san diego?perchè più conveniente rispet