1. Safari in tanzania a 100-150 euro??

di , il 15/12/2005 00:00

Ciao

sono un vero appasinato di viaggi naturalistici, sono stato in vari posti, armenia, namibia, argentina, slovenia, kenya etc.....sempre a contatto con natura ed animali.....

Volevo sapere se qualcuno di voi( mi puo' anche rispondere personalmente, in quanto non guardo il sito molto spesso) puo indicarmi un lodge intorno ai 100-150 euro al giorno prezzo compreso di pensiona completa con safari sia in auto che, magari, walking safari.

Sto cercando un po' sul web, ma trovo prezzi piu' alti.

I paesi che mi interessano sono Tanzania, Uganda, Malawi, Botwana, Zambia, Sud Africa.

Grazie molte

2. Massimo Pizzetti
    , 15/12/2005 00:00
    Ciao
    sono un vero appasinato di viaggi naturalistici, sono stato in vari posti, armenia, namibia, argentina, slovenia, kenya etc.....sempre a contatto con natura ed animali.....
    volevo sapere se qualcuno di voi( mi puo' anche rispondere personalmente, in quanto non guardo il sito molto spesso) puo indicarmi un lodge intorno ai 100-150 euro al giorno prezzo compreso di pensiona completa con safari sia in auto che, magari, walking safari.
    sto cercando un po' sul web, ma trovo prezzi piu' alti.
    I paesi che mi interessano sono Tanzania, Uganda, Malawi, Botwana, Zambia, Sud Africa.
    grazie molte