1. Low cost per costarica...

di , il 13/12/2005 00:00

Ciao a tutti..vorrei andare in costarica nel periodo pasquale..ho già un amico che vive a Domenical da 5 anni e per quanto concerne sistemazione e posti da vedere sarò sicuramente ben consigliato..stò scandagliando per un volo economico..

Ho visto via madrid con airmadrid A/R 770 euro (più il viaggio per madrid o meridiana da firenze o easy jet da milano) si và sui 900-1000 totali

Via londra-varadero con Thomson flight A/R 350 euro (più pisa londra con ryan air e varadero san josè con TACA) si va sugli 800 circa

Via new york con iberia e poi amerivcan airlines si và sui 900 totali...

Via caracas con alitalia e poi taca si và sui 900 totali

Sapete gentilmente consigliarmi qualche volo...economico e sicuro...

Conoscete la compagnia che fà i prezzi migliori per New York?

Grazie e a presto

Stefano

2. steberen
    , 13/12/2005 00:00
    Ciao a tutti..vorrei andare in costarica nel periodo pasquale..ho già un amico che vive a Domenical da 5 anni e per quanto concerne sistemazione e posti da vedere sarò sicuramente ben consigliato..stò scandagliando per un volo economico..
    Ho visto via madrid con airmadrid A/R 770 euro (più il viaggio per madrid o meridiana da firenze o easy jet da milano) si và sui 900-1000 totali
    via londra-varadero con Thomson flight A/R 350 euro (più pisa londra con ryan air e varadero san josè con TACA) si va sugli 800 circa
    via new york con iberia e poi amerivcan airlines si và sui 900 totali...
    via caracas con alitalia e poi taca si và sui 900 totali
    sapete gentilmente consigliarmi qualche volo...economico e sicuro...
    conoscete la compagnia che fà i prezzi migliori per New York?
    grazie e a presto
    stefano