1. Area di sosta in moldavia

di , il 25/12/2008 15:33

Ciao a tutti, mi chiamo Domenico, e sono sposato con una ragazza moldava.

La mia intenzione e quella di aprire un area di sosta in Moldavia esattamente a boltun a 60 km da chisinau, e a trenta dal confine rumeno.

Questo grazie a mio suocero che mi darebbe lo spazio per aprire questa area di sosta per i camperisti, sarebbe un vero vantaggio visto che per trovare un area di sosta fanno fatica. Per trovarla questa area di sosta non e difficile e sulla strada che porta dal confine rumeno alla capitale moldava che è chisinau,sulla strada principale,spero che fine anno sia finita.per ulteriore inf. Mandatemi un email elenafilip54@yahoo.it

2. domenicco
    , 25/12/2008 15:33
    Ciao a tutti, mi chiamo Domenico, e sono sposato con una ragazza moldava.
    la mia intenzione e quella di aprire un area di sosta in Moldavia esattamente a boltun a 60 km da chisinau, e a trenta dal confine rumeno.
    questo grazie a mio suocero che mi darebbe lo spazio per aprire questa area di sosta per i camperisti, sarebbe un vero vantaggio visto che per trovare un area di sosta fanno fatica. Per trovarla questa area di sosta non e difficile e sulla strada che porta dal confine rumeno alla capitale moldava che è chisinau,sulla strada principale,spero che fine anno sia finita.per ulteriore inf. Mandatemi un email elenafilip54@yahoo.it