1. CAYO LARGO-VENTACLUB SOL PELICANO

di , il 23/12/2008 00:58

Ciao, il 12 febbraio partiro' 2009 partiro per cayo largo al sol pelicano con ventaglio.

chi e' stato recentemente chiedo informazioni sulla struttura , pulizia ,cibo e relativa spiaggia ; ho letto molti parersi completamente disocrdanti l'uno dall'altro e non mi racapezzo piu'.

Da quel che posso capire , ad ogni qualmodo, la maggior parte dlle persone si sposta per andare alle due/tre spaigge dell'isola che meritano , ma e' fattibile andare al mattino, rtornare al villaggio per il pranzo e poi ritornarci al pomeriggio utilizzando il trenino o conviene noleggiare una jeep? le spiagge non dell'albergo sono attrezzate oppure non c'e ' nesun ombrellone per ripararsi?

Fatemi sapere .

Grazie a chi volesse rispondermi.

Ciao

Danilo

2. NILO61
    , 23/12/2008 00:58
    Ciao, il 12 febbraio partiro' 2009 partiro per cayo largo al sol pelicano con ventaglio.
    chi e' stato recentemente chiedo informazioni sulla struttura , pulizia ,cibo e relativa spiaggia ; ho letto molti parersi completamente disocrdanti l'uno dall'altro e non mi racapezzo piu'.
    da quel che posso capire , ad ogni qualmodo, la maggior parte dlle persone si sposta per andare alle due/tre spaigge dell'isola che meritano , ma e' fattibile andare al mattino, rtornare al villaggio per il pranzo e poi ritornarci al pomeriggio utilizzando il trenino o conviene noleggiare una jeep? le spiagge non dell'albergo sono attrezzate oppure non c'e ' nesun ombrellone per ripararsi?
    fatemi sapere .
    grazie a chi volesse rispondermi.
    ciao
    danilo