1. Nuova Zelanda: un sogno lontano.

di , il 10/12/2005 00:00

Ogni tanto apro il mio cassetto dei sogni e vi guardo dentro, spolverando con cura quelli a me più cari.

Uno di questi sogni è, da tanto, quello di trasferirmi per sempre in Nuova Zelanda.

So bene che per diverse ragioni ciò non potrà mai essere, ma sognare non costa nulla.

Mi sono documentato su questa isola lontana, ai confini del mondo e ...... Dei desideri.

Credo che sia il luogo ideale dove vivere.

Una terra piena di promesse che potrebbe benissimo appagare chiunque.

Gradirei molto che coloro che hanno avuto la stratosferica fortuna di andarci mi scrivessero, raccontandomi del loro viaggio, delle loro sorprese e scoperte, delle loro impressioni ed opinioni.

Sarebbe bello se potessero corredare il loro commento con qualche foto.

Concedetemi di continuare a sognare...........

2. Salvatore - - - - -
    , 10/12/2005 00:00
    Ogni tanto apro il mio cassetto dei sogni e vi guardo dentro, spolverando con cura quelli a me più cari.
    Uno di questi sogni è, da tanto, quello di trasferirmi per sempre in Nuova Zelanda.
    So bene che per diverse ragioni ciò non potrà mai essere, ma sognare non costa nulla.
    Mi sono documentato su questa isola lontana, ai confini del mondo e ...... Dei desideri.
    Credo che sia il luogo ideale dove vivere.
    Una terra piena di promesse che potrebbe benissimo appagare chiunque.
    Gradirei molto che coloro che hanno avuto la stratosferica fortuna di andarci mi scrivessero, raccontandomi del loro viaggio, delle loro sorprese e scoperte, delle loro impressioni ed opinioni.
    Sarebbe bello se potessero corredare il loro commento con qualche foto.
    Concedetemi di continuare a sognare...........