1. Www.infoitaliano.com

di , il 10/12/2005 00:00

Hola ciao a tutti,

Vorrei integrare l'annuncio che avevo lasciato tempo fa, sono Massimo romano da alcuni anni vivo e lavoro a Lima Perù dove insieme a mia moglie ed ad altri italiani abbiamo un'impresa di servizi italiani che vanno dall'insegnamento della lingua, al servizio interpreti, consulenze della lingua italiana fino all'assistenza dei nostri fratelli italiani che arrivano qui a lima come turisti.

Vi invito a visitare il nostro sito web www.infoitaliano.com ed a comunicarvi con noi per qualsiasi informazione turistica saremo lieti di di aiutarvi.....ah dimenticavo FORZA ROMA!

2. Massimo Ricci
    , 10/12/2005 00:00
    Hola ciao a tutti,
    vorrei integrare l'annuncio che avevo lasciato tempo fa, sono Massimo romano da alcuni anni vivo e lavoro a Lima Perù dove insieme a mia moglie ed ad altri italiani abbiamo un'impresa di servizi italiani che vanno dall'insegnamento della lingua, al servizio interpreti, consulenze della lingua italiana fino all'assistenza dei nostri fratelli italiani che arrivano qui a lima come turisti.
    Vi invito a visitare il nostro sito web www.infoitaliano.com ed a comunicarvi con noi per qualsiasi informazione turistica saremo lieti di di aiutarvi.....ah dimenticavo FORZA ROMA!