1. Capodanno sul Nilo

di , il 8/12/2005 00:00

Ciao a tutti!

Mi presento: mi chiamo Silvia, ho 27 anni, abito a Bologna, sono felicemente fidanzata e di lavoro sono impiegata.

Quest'anno io e il mio ragazzo vorremmo andare a festeggiare l'arrivo del nuovo anno in Egitto, affascinati dalle Piramidi e magari facendo una crociera sul Nilo.

Ho sbirciato nel vs. Forum alla ricerca di informazioni ma ora mi sono decisa di uscire allo scoperto e chiedervi apertamente consigli:

Pensate sia il periodo giusto?

È meglio fare una crociera o arrivare a Luxor in aero (scelta forse più conveniente dal lato economico ma sicuramente più scomoda...).

Sono stata a fare una vancaza sul Mar Rosso, a Sharm tre anni fa e da allora mi sono sempre ripromesse di tornare a visitare le meraviglie che quella terra racchiude.

Bhè immagino che molti di voi questa esperienza l'abbiano già vissuta...quindi, se avete voglia di lanciare qualche dritta, vi garantisco che sarà da noi molto gradita!

Un grazie in anticipo.

Ciao a tutti!!

2. Silvia Zanotti
    , 8/12/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    mi presento: mi chiamo Silvia, ho 27 anni, abito a Bologna, sono felicemente fidanzata e di lavoro sono impiegata.
    Quest'anno io e il mio ragazzo vorremmo andare a festeggiare l'arrivo del nuovo anno in Egitto, affascinati dalle Piramidi e magari facendo una crociera sul Nilo.
    Ho sbirciato nel vs. Forum alla ricerca di informazioni ma ora mi sono decisa di uscire allo scoperto e chiedervi apertamente consigli:
    pensate sia il periodo giusto?
    è meglio fare una crociera o arrivare a Luxor in aero (scelta forse più conveniente dal lato economico ma sicuramente più scomoda...).
    Sono stata a fare una vancaza sul Mar Rosso, a Sharm tre anni fa e da allora mi sono sempre ripromesse di tornare a visitare le meraviglie che quella terra racchiude.
    Bhè immagino che molti di voi questa esperienza l'abbiano già vissuta...quindi, se avete voglia di lanciare qualche dritta, vi garantisco che sarà da noi molto gradita!
    Un grazie in anticipo.
    Ciao a tutti!!