1. Cercasi contatto/aiuto per esperienza lavoro U.S.A

    di , il 7/12/2005 00:00

    Messaggi: 4 Utente Nr.: 46453 Iscritto il: 21-November 05

    Ciao a tutti, Scrivo per conto di mio fratello. Dunque,... Quest'estate a luglio finiti gli esami di maturità avrebbe intenzione di andare a farsi un'esperienza all'estero negli Stati Uniti o Canada e perchè no Australia per approfondire la lingua inglese. Non sa ancora dove sia meglio andare, se c'è qualcuno che ha fatto esperienze simili e ha dei consigli, sono benaccetti. L'intenzione è trovare un contatto, magari un italiano che abita in questi posti che possa dar una mano a trovare un lavoro e un 'alloggio o perchè no anche ospitare mio fratello per un periodo di qualche mese. Cmq poi ci metteremo d'accordo. Grazie. Lascio la mia E-mail: astral3.fly@tiscali.it Ciao Ciao.

  2. Astral
    , 7/12/2005 00:00
    Messaggi: 4
    Utente Nr.: 46453
    Iscritto il: 21-November 05

    Ciao a tutti,
    Scrivo per conto di mio fratello. Dunque,... Quest'estate a luglio finiti gli esami di maturità avrebbe intenzione di andare a farsi un'esperienza all'estero negli Stati Uniti o Canada e perchè no Australia per approfondire la lingua inglese. Non sa ancora dove sia meglio andare, se c'è qualcuno che ha fatto esperienze simili e ha dei consigli, sono benaccetti.
    L'intenzione è trovare un contatto, magari un italiano che abita in questi posti che possa dar una mano a trovare un lavoro e un 'alloggio o perchè no anche ospitare mio fratello per un periodo di qualche mese. Cmq poi ci metteremo d'accordo.
    Grazie.
    Lascio la mia E-mail: astral3.fly@tiscali.it
    Ciao Ciao.