1. Barcellona alloggi economici

di , il 6/12/2005 00:00

B&b a barcellona

Info sul mio bed e breakfast qui in a Barcellona.

La casa ha 4 stanze normalmente quelle che affitto b&B sono tre. Ci sono due bagni in casa. La zona è quella di passeig maragall, fresca e alberata, a nord della Sagrada Famiglia. Ci sono a 5 minuti a piedi, 2 linee di metro, la gialla e la blu, e con 4 fermate siete a plaza cataluña cuore della città.io ho 31 anni, sono architetto, vivo qui da 5. Con le entrate da parte degli ospiti paganti del b&B, mi pago qualche biglietto in più per l'italia(Napoli), dato che famiglia e amici sono lì... Cosa che non si può fare vivendo di solo stipendio..... Faccio il bed and breakfast ormai gia da un paio di annetti e le esperienze sono state tutte molto belle, per chi viene e chi vi riceve. A parte che nei 25 euro a (a persona a notte, economicissimo per essere Barcellona) sono incluse lenzuola profumate di bucato e morbide asciugamani e colazione abbondante a vostra scelta, soddisfare e accontentare ogni curiosità e darv

2. giordanabcn
    , 6/12/2005 00:00
    B&b a barcellona
    info sul mio bed e breakfast qui in a Barcellona.
    la casa ha 4 stanze normalmente quelle che affitto b&B sono tre. Ci sono due bagni in casa. La zona è quella di passeig maragall, fresca e alberata, a nord della Sagrada Famiglia. Ci sono a 5 minuti a piedi, 2 linee di metro, la gialla e la blu, e con 4 fermate siete a plaza cataluña cuore della città.io ho 31 anni, sono architetto, vivo qui da 5. Con le entrate da parte degli ospiti paganti del b&B, mi pago qualche biglietto in più per l'italia(Napoli), dato che famiglia e amici sono lì... Cosa che non si può fare vivendo di solo stipendio..... Faccio il bed and breakfast ormai gia da un paio di annetti e le esperienze sono state tutte molto belle, per chi viene e chi vi riceve. A parte che nei 25 euro a (a persona a notte, economicissimo per essere Barcellona) sono incluse lenzuola profumate di bucato e morbide asciugamani e colazione abbondante a vostra scelta, soddisfare e accontentare ogni curiosità e darv