1. Dove vado in viaggio di nozze a Luglio?

di , il 11/12/2008 12:16

Ciao

Mi chiamo Adriano e mi sono appena iscritto. Mi trovo in grossa difficolta' perche' sposandomi a Luglio 2009 non so dove andare, visto che le agenzie viaggi in cui sono andato hanno bocciato la mia prima proposta che era di andare in Messico e Caraibi. Visto che c'e' questa grande possibilita' di chiedere a tutti voi indicazioni e suggerimenti, chiedo a chiunque ci sia passato dove conviene andare per fare un viaggio indimenticabile sia dal punto di vista culturale che naturalistico, come quello che avrei voluto fare... Solo il nord europa direi che e' da escludere perche' alla mia ragazza il freddo non va troppo a genio :) grazie per tutti quelli che vorranno darmi un aiuto

Adriano

2. Adry73
    , 11/12/2008 12:16
    Ciao
    mi chiamo Adriano e mi sono appena iscritto. Mi trovo in grossa difficolta' perche' sposandomi a Luglio 2009 non so dove andare, visto che le agenzie viaggi in cui sono andato hanno bocciato la mia prima proposta che era di andare in Messico e Caraibi. Visto che c'e' questa grande possibilita' di chiedere a tutti voi indicazioni e suggerimenti, chiedo a chiunque ci sia passato dove conviene andare per fare un viaggio indimenticabile sia dal punto di vista culturale che naturalistico, come quello che avrei voluto fare... Solo il nord europa direi che e' da escludere perche' alla mia ragazza il freddo non va troppo a genio :) grazie per tutti quelli che vorranno darmi un aiuto
    Adriano