1. Lavorare a santo domingo

di , il 4/12/2005 00:00

Salve a tutti,

Sono tornata da poco da Santo Domingo dove risiede il mio fidanzato.. Inutile dire che le storie a distanza (e mi sembra che ce ne sia anche troppa) alla lunga portano a un bivio.. Ecco sono arrivata al fatidico momento della decisione. Mi trasferirò a Santo Domingo ma vorrei lavorare e rendermi del tutto indipendente dal mio compagno.. Che cosa potrei fare?? a questa domanda hanno subito risposto "ma l'insegnante!" e di cosa? "ma di italiano!" ecco.. Si molto bello.. Ma pagano due lire (mi è sembrato di capire) e poi.. Non ci vuole la laurea? mi hanno risposto un coro di no.. Ma davvero nn ci vuole la laurea??? in ogni caso ho preso contatti con una famosa scuola italiana e in un primo momento mi hanno detto che ci vuole la laurea.. Quando ho detto che non ce l'ho la risposta è stata.. Vabbè.. Non fa niente.. (ma comeee????) e ho appena inviato il curriculum. Dunque, io non ho la laurea e al momento lavoro in un'agenzia fotografica/studio grafico dove mi occupo un

2. Raffaella V.
    , 4/12/2005 00:00
    Salve a tutti,
    sono tornata da poco da Santo Domingo dove risiede il mio fidanzato.. Inutile dire che le storie a distanza (e mi sembra che ce ne sia anche troppa) alla lunga portano a un bivio.. Ecco sono arrivata al fatidico momento della decisione. Mi trasferirò a Santo Domingo ma vorrei lavorare e rendermi del tutto indipendente dal mio compagno.. Che cosa potrei fare?? a questa domanda hanno subito risposto "ma l'insegnante!" e di cosa? "ma di italiano!" ecco.. Si molto bello.. Ma pagano due lire (mi è sembrato di capire) e poi.. Non ci vuole la laurea? mi hanno risposto un coro di no.. Ma davvero nn ci vuole la laurea??? in ogni caso ho preso contatti con una famosa scuola italiana e in un primo momento mi hanno detto che ci vuole la laurea.. Quando ho detto che non ce l'ho la risposta è stata.. Vabbè.. Non fa niente.. (ma comeee????) e ho appena inviato il curriculum. Dunque, io non ho la laurea e al momento lavoro in un'agenzia fotografica/studio grafico dove mi occupo un