1. Capodanno a marsa alam

di , il 4/12/2005 00:00

Ciao a tutti

Per la prima volta quest'anno abbiamo decisodi andare in egitto e passare l'ultimo dell'anno fuori; abbiamo scelto marsa alam, nel club alpitour sol y mar.

L'unico dubbio che ho è come è il tempo in quel periodo? fa freddo durante il girono o è possibile fare tranquillamente il bagno?e la sera?

E' vero che basta nulla per sentirsi male (tipo febbre a 39?) sono un pò preoccupata per questo.

Se qualcuno è stato in quel periodo e mi dice qualcosa sono grata... E anche sul resort scelto se ne avete avuto esperienze.

Ciao e grazie mrosa

2. Mariarosa Giusti
    , 4/12/2005 00:00
    Ciao a tutti
    per la prima volta quest'anno abbiamo decisodi andare in egitto e passare l'ultimo dell'anno fuori; abbiamo scelto marsa alam, nel club alpitour sol y mar.
    L'unico dubbio che ho è come è il tempo in quel periodo? fa freddo durante il girono o è possibile fare tranquillamente il bagno?e la sera?
    E' vero che basta nulla per sentirsi male (tipo febbre a 39?) sono un pò preoccupata per questo.
    se qualcuno è stato in quel periodo e mi dice qualcosa sono grata... E anche sul resort scelto se ne avete avuto esperienze.
    ciao e grazie mrosa