1. Che hotel senza pretese trovo a gennaio a praga

di , il 3/12/2005 00:00

Ciao sono ramona, a gennaio voglio andare a praga mi sto già informando andando in vari siti che offrono volo più soggiorno( pernottamento).

Onestamente non so se fidarmi del pagamento on line( se qualcuno l'ha gia effettuato mi può dire se le aspettative sono state rispettate?)

Poi cerco un hotel abbastanza vicino al centro, ma che sia al tempo stesso economico. Ho trovato un pacchetto volo+ soggiorno di last minute.com, l'hotel è lontano dal centro si chiama eurohotel 3 stelle e il costo sarebbe di 341.30 euro a persona in camera doppia. Qualcuno c'è già stato? mi date qualche inform concreta? grazie in anticipo

2. Ramona Soli
    , 3/12/2005 00:00
    Ciao sono ramona, a gennaio voglio andare a praga mi sto già informando andando in vari siti che offrono volo più soggiorno( pernottamento).
    onestamente non so se fidarmi del pagamento on line( se qualcuno l'ha gia effettuato mi può dire se le aspettative sono state rispettate?)
    poi cerco un hotel abbastanza vicino al centro, ma che sia al tempo stesso economico. Ho trovato un pacchetto volo+ soggiorno di last minute.com, l'hotel è lontano dal centro si chiama eurohotel 3 stelle e il costo sarebbe di 341.30 euro a persona in camera doppia. Qualcuno c'è già stato? mi date qualche inform concreta? grazie in anticipo