1. Lavorare a Parigi o Sydney

di , il 3/12/2005 00:00

Ciao mi chiamo Tomas,

Da qualche tempo mi balena l'idea di andare a lavorare all'estero, Parigi e Sydney sono mete a cui ambisco. Volevo conoscere a tal proposito, se qualcuno avesse conoscienze dirette o indirette, siti consigliabili per tali ricerche(affidabili ovviamente) o magari indirizzi o agenzie a cui accedere direttamente.

Tenete presente che ho una conoscenza appena discreta dell'inglese e quasi nulla di francese. Furbo direte ma l'apprendimento non è un grosso problema se si dovesse concretizzare qualche proposta. Cerco impiego nell'edilizia e più specificatamente nelle costruzioni a secco o in opera di gessino. Lavoro che svolgo con profitto da 10 anni nella mia città.

Grazie e spero di avere informazioni utili per poter realizzare questo mio sogno

Tomas da Bolzano

2. Tomas Pedrotti
    , 3/12/2005 00:00
    Ciao mi chiamo Tomas,
    da qualche tempo mi balena l'idea di andare a lavorare all'estero, Parigi e Sydney sono mete a cui ambisco. Volevo conoscere a tal proposito, se qualcuno avesse conoscienze dirette o indirette, siti consigliabili per tali ricerche(affidabili ovviamente) o magari indirizzi o agenzie a cui accedere direttamente.
    Tenete presente che ho una conoscenza appena discreta dell'inglese e quasi nulla di francese. Furbo direte ma l'apprendimento non è un grosso problema se si dovesse concretizzare qualche proposta. Cerco impiego nell'edilizia e più specificatamente nelle costruzioni a secco o in opera di gessino. Lavoro che svolgo con profitto da 10 anni nella mia città.
    Grazie e spero di avere informazioni utili per poter realizzare questo mio sogno
    Tomas da Bolzano