1. Per vivere in argentina!!!

di , il 3/12/2005 00:00

Ciao a tutti,

Mi chiamo jessica e vivo a reggio emilia!!

Vorrei chiedere se è possibile insegnare l'italiano in argentina senza avere un diploma o una laurea come insegnante perchè mi sebra molto strano che si trova qualcuno che ti paga se non hai un diploma apposta per insegnare anche se la lingua che insegni è la tua!!!! io il prossimo anno mi diplomo come segretaria-impigata ma in argentina non vale niente questo diploma.. Sarebbe bello vivere in argentina per un pò... Il giusto per imparare lo spagnolo, non dico perfettamente ma meglio di niente, 2-3 mesi ma bisogna lavorare!!!! quanto costa la vita a buenos aires tra affitti ecc..?? i prezzi dei viaggi non sono tra i più economici!!!!

Mi piacerebbe ricevere delle risposte da voi che ne sapete certamente più di me!!!!

Grazie mille

Jessica

2. Jessica Jessica
    , 3/12/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    mi chiamo jessica e vivo a reggio emilia!!
    vorrei chiedere se è possibile insegnare l'italiano in argentina senza avere un diploma o una laurea come insegnante perchè mi sebra molto strano che si trova qualcuno che ti paga se non hai un diploma apposta per insegnare anche se la lingua che insegni è la tua!!!! io il prossimo anno mi diplomo come segretaria-impigata ma in argentina non vale niente questo diploma.. Sarebbe bello vivere in argentina per un pò... Il giusto per imparare lo spagnolo, non dico perfettamente ma meglio di niente, 2-3 mesi ma bisogna lavorare!!!! quanto costa la vita a buenos aires tra affitti ecc..?? i prezzi dei viaggi non sono tra i più economici!!!!
    mi piacerebbe ricevere delle risposte da voi che ne sapete certamente più di me!!!!
    grazie mille
    Jessica