1. La prima volta in india

di , il 2/12/2005 00:00

Ciao a tutti. Partiremo il 24 gennaio 2006 con un volo kuwait air (tariffa fantastica di 720. Ca tasse incluse) per il Kerala. Mi sono appogiata ad un agenzia di new dehli che mi ha fatto un'ottima quotazione tutto compreso (io ho una piccola agenzia di eventi e matrimoni in Italia) e che ci ha organizzato i 12 giorni con il seguente itinerario: Cochin (htl The Renaissance ); Periyar (htl Muthoot Cardamom Country ); Kumarakom (htl Back Water Ripples ); Allepey ( House Boat (A/C Dlx Boat)) e

Kovalam (htl Uday Samudra Beach) per ripartire poi da Cochin.

Per tutto il periodo avremo un auto a disposizione per i trasferimenti interni

E una guida in lingua italiana ( sono in viaggio con mio padre di 70a e una mia amica di 58a...) . Quindi il 90% delle cose sono stabilite, ed oltre ad un po di dissenteria, non ci aspettiamo di avere molti problemi. Ho letto su qualche altro forum che c'è pericolo di tifo e colera e vorrei avere qualche dritta di ristoranti affidabili in quelle zone

2. Suita Carrano
    , 2/12/2005 00:00
    Ciao a tutti. Partiremo il 24 gennaio 2006 con un volo kuwait air (tariffa fantastica di 720. Ca tasse incluse) per il Kerala. Mi sono appogiata ad un agenzia di new dehli che mi ha fatto un'ottima quotazione tutto compreso (io ho una piccola agenzia di eventi e matrimoni in Italia) e che ci ha organizzato i 12 giorni con il seguente itinerario: Cochin (htl The Renaissance ); Periyar (htl Muthoot Cardamom Country ); Kumarakom (htl Back Water Ripples ); Allepey ( House Boat (A/C Dlx Boat)) e
    Kovalam (htl Uday Samudra Beach) per ripartire poi da Cochin.
    Per tutto il periodo avremo un auto a disposizione per i trasferimenti interni
    e una guida in lingua italiana ( sono in viaggio con mio padre di 70a e una mia amica di 58a...) . Quindi il 90% delle cose sono stabilite, ed oltre ad un po di dissenteria, non ci aspettiamo di avere molti problemi. Ho letto su qualche altro forum che c'è pericolo di tifo e colera e vorrei avere qualche dritta di ristoranti affidabili in quelle zone