1. Vacanze in baita d'inverno

di , il 3/12/2008 17:28

Cosa c'è di meglio che svegliarsi la mattina ed essere direttamente sulle piste da sci? Niente code in auto e niente traffico... Si è completamente immersi nella natura...

Penso che questa sia un'esperienza unica...

Mi piacerebbe provare ma fatico a trovare indirizzi, mi date una mano? Come destinazione il nord d'Italia è perfetto ( Val d'Aosta, Trentino..)

Grazie mille!

Julia

2. lisa.geo
    , 15/1/2009 18:16
    Ciao Julia,

cavoli mi dispiace per il tuo incidente, e capisco perfettamente la paura di rimettere gli sci, figurati per una come me che ha appena iniziato (e per appena iniziato intendo proprio livello zero) e che quindi ha paura ancora prima di infilare gli scarponi!!!.....

Quindi come vedi anche per me c'è tempo per decidere di fare una vacanza tutta dedicata alla neve, e alle piste....

Cmq in caso ti chiederò sicuramente qualche info...

Grazie e in bocca al lupo..

Ciao
  3. julia'80
    , 14/1/2009 11:13
    Ciao Lisa,
    cercando cercando avevo trovato alcuni rifugi in trentino, certo è che non sono proprio economici se li paragoni ai masi che in quei posti sono ottimi.

A dir la verità ho poi abbandonato l'idea dopo che al ponte dell'immacolata, pochi giorni dopo l'apertura del forum, mi hanno investito sugli sci :(

Ora sto meglio ma mi è rimasta sicuramente un po' di paura. Penso rimetterò gli sci per febbraio (anche perchè avevo già prenotato la settimana bianca) ma poi se proprio non me la sento so che ho, a differenza del rifugio, la possibilità di fare altro.

Magari l'anno prossimo!
    Dovrei avere ancora dei link se vuoi!
    Ciao
  4. lisa.geo
    , 12/1/2009 16:46
    Ciao julia....

sei riuscita a trovare qualche posto interessante???'

se si raccontaci......siamo sempre in cerca di esperienze interessanti.....

Ciao
  5. domenicco
    , 5/1/2009 06:27
    ciao
  6. julia'80
    , 16/12/2008 10:39
    ciao Lisa.geo,
    si è proprio questo che sto cercando! grazie mille
    Julia
  7. Robsan
    , 11/12/2008 00:28
    Prova qui http://www.rifugi.lombardia.it/Lavoraconnoi/cerco_annunci.asp?tabella=cerco
    Cara julia ho il tuo stesso problema non riesco a trovar nessuna proposta concreta...se hai qualche link utile,grazie in anticipo ciao
  8. lisa.geo
    , 10/12/2008 18:37
    prova a guardare questo link...

http://www.goldenerose.it/it/rifugio-bellavista

è più o meno quello che cercavi?

io sono rimasta affascinata dalla descrizione del posto, vorrei proprio andarci a passare un week-end....

ciao
  9. julia'80
    , 3/12/2008 17:28
    Cosa c'è di meglio che svegliarsi la mattina ed essere direttamente sulle piste da sci? Niente code in auto e niente traffico... Si è completamente immersi nella natura...
    Penso che questa sia un'esperienza unica...
    Mi piacerebbe provare ma fatico a trovare indirizzi, mi date una mano? Come destinazione il nord d'Italia è perfetto ( Val d'Aosta, Trentino..)
    Grazie mille!
    Julia