1. AIUTO!!! AIUTO!!!

di , il 29/11/2008 15:33

Dal 7 gennaio dovrò sostiutire le attuali 2 ragazze addette all'agenzia viaggi del centro servizi dove anche io lavoro ma con mansioni completamente diverse, infatti io attualmente gestisco l'ufficio amministrazione condomini,

Il titore per ridurre i costi anzichè assumere altro personale ha pensato bene di mandare me a sostutuire le due ragazze che dopo aver fatto gavetta ora apriranno una loro agenzia viaggi in un altro comune nella provincia di torino. Bene io di agenzie viaggi non ne sò assolutamente nulla ho sempre e solo fatto contabilità generale e amministrazione condomini.

Chiedo se qualcuno di voi può darmi alcuni suggerimenti su come iniziare ad organizzare bene questo lavoro, anche perchè le due ragazze sono molto restie a darmi chiarimenti e delucidazioni, mi hanno dato un malloppone di cataloghi e mi hanno dato due password per entrare in un sito di tour operetor (bravonet) e per la biglietteria aerea (tui). Grazie a chi vorrà dare un aiuto ad una 52 enne che in manc

2. kiwi.wiki
    , 29/11/2008 15:33
    Dal 7 gennaio dovrò sostiutire le attuali 2 ragazze addette all'agenzia viaggi del centro servizi dove anche io lavoro ma con mansioni completamente diverse, infatti io attualmente gestisco l'ufficio amministrazione condomini,
    il titore per ridurre i costi anzichè assumere altro personale ha pensato bene di mandare me a sostutuire le due ragazze che dopo aver fatto gavetta ora apriranno una loro agenzia viaggi in un altro comune nella provincia di torino. Bene io di agenzie viaggi non ne sò assolutamente nulla ho sempre e solo fatto contabilità generale e amministrazione condomini.
    Chiedo se qualcuno di voi può darmi alcuni suggerimenti su come iniziare ad organizzare bene questo lavoro, anche perchè le due ragazze sono molto restie a darmi chiarimenti e delucidazioni, mi hanno dato un malloppone di cataloghi e mi hanno dato due password per entrare in un sito di tour operetor (bravonet) e per la biglietteria aerea (tui). Grazie a chi vorrà dare un aiuto ad una 52 enne che in manc