1. Trekking in nepal

di , il 25/11/2008 13:40

Vorrei andare a fare un trekking di 20 giorni sull'annapurna, ma non sono per niente allenata, anzi sono una vera schiappa quando cè da fare una camminata in montagna....ma non posso rinunciare a certe emozioni solo per i miei limiti fisici, cosa posso fare?

2. corbi
    , 15/12/2008 16:13
    ma come hai fatto ad allenarti al trek?
  3. joesan
    , 26/11/2008 14:55
    Ho fatto il giro dell'annapurna, tanti anni fa, ti consiglio comunque di allenarti, perchè certi tratti sono un pò impegnativi ci vuole un bel fiato e buone gambe. ma la fatica merita, per me è stato il viaggio che mi ha lasciato nel cuore un qualcosa che altri viaggi non mi hanno dato, senza togliere niente ad altri posti splendidi. Sono passati tanti anni,ma dico sempre che un giorno ci ritornerò...
  4. bettyboo
    , 26/11/2008 13:42
    Ciao!
    Io ho fatto l'anno scorso il trekking da Lukla a Kala Pattar (giorni totali 11). Io non sono una sportivona, non sono nemmeno un'appassionata di montagna ... mi sono comunque un pò preparata alla cosa (specie all'altezza). Tieni conto che lì ti senti un pò più debole del solito, per l'altezza e perché non è una vacanza propriamente comoda. Ritengo cmq che certi percorsi, anche in Nepal, siano davvero alla portata di tutti. Quando vorresti andare? Che itinerario vorresti seguire?
    Ciao,
    Betty
  5. corbi
    , 25/11/2008 13:40
    Vorrei andare a fare un trekking di 20 giorni sull'annapurna, ma non sono per niente allenata, anzi sono una vera schiappa quando cè da fare una camminata in montagna....ma non posso rinunciare a certe emozioni solo per i miei limiti fisici, cosa posso fare?