1. Problemi dogana

di , il 13/11/2008 09:45

Salve,

Vorrei raccontare un'esperienza negativa accadutami il Mercoledì 5 novembre alle ore 17 circa al confine tra Ungheria e Romania, lì c'è la città che si chiama Makò e subito dopo Seghedino ( Szeged). Eravamo in pullman di ritorno dalla Romania ed una volta arrivati alla dogana ( al confine rumeno non vi erano controlli, così come in Austria), si è presentato un bel gruppo di doganieri ( l'Ungheria fà parte dell' U.E. Dal 2004) che con fare ben arrogante hanno chiesto i documenti di un urto presente sul lato sx del pulmino, alla nostra reale risposta che era vecchio essendo accaduto tempo fà in Italia ci hanno iniziato a dire che ciò rappresentava un problema e abbiamo iniziato una lunga serie di discussioni. L'arroganza di tali personaggi era nauseante. Vorrei semplicemente dire, per dovere di cronaca, che su questo pullman vi erano due medici, un avvocato, un magistrato ed un presidente di una camera di commercio. Dopo oltre mezz'ora di discussioni ci hanno fatto la grand

2. 2giuseppe
    , 13/11/2008 09:45
    Salve,
    vorrei raccontare un'esperienza negativa accadutami il Mercoledì 5 novembre alle ore 17 circa al confine tra Ungheria e Romania, lì c'è la città che si chiama Makò e subito dopo Seghedino ( Szeged). Eravamo in pullman di ritorno dalla Romania ed una volta arrivati alla dogana ( al confine rumeno non vi erano controlli, così come in Austria), si è presentato un bel gruppo di doganieri ( l'Ungheria fà parte dell' U.E. Dal 2004) che con fare ben arrogante hanno chiesto i documenti di un urto presente sul lato sx del pulmino, alla nostra reale risposta che era vecchio essendo accaduto tempo fà in Italia ci hanno iniziato a dire che ciò rappresentava un problema e abbiamo iniziato una lunga serie di discussioni. L'arroganza di tali personaggi era nauseante. Vorrei semplicemente dire, per dovere di cronaca, che su questo pullman vi erano due medici, un avvocato, un magistrato ed un presidente di una camera di commercio. Dopo oltre mezz'ora di discussioni ci hanno fatto la grand