1. Reno Germania

di , il 12/11/2008 17:06

Salve a tutti. Vorrei organizzare un piccolo itinerario in Germania sul Reno, partendo da Bonn e arrivando a.....non me lo ricordo più. Qualcuno può aiutarmi? Cerco ogni tipo di informazione, es hotel, battelli, voli, ecc. Grazie mille!!!

2. Bagheera
    , 25/11/2008 18:27
    Ciao Pigiagina.
    Partendo da Bonn e poi? SE la tua idea è andare verso Sud, cioè da Bonn in direzione Koblenz (Coblenza) e Mainz (Magonza), secondo me è la scelta migliore.
    Infatti l'itinerario piu' bello è proprio quel tratto, cioè da Magonza verso nord (Coblenza), non che da Koblez verso Bonn sia brutto, ma è sicuramente meno suggestivo.
    E' infatti li che si concentra la maggior parte dei famosissimi e bellissimi castelli del Reno (Loreley compresa) . Spero tu voglia organizzare questo viaggio in Primavera o Estate, così puoi fare dei pezzi in navigazione e sara' sicuramente bellissimo
    Ti posso dare un mucchio di informazioni,ho abitato diciamo "sul Reno" quasi due anni, se vuoi puoi scrivermi e ti daro' tanti consigli.
    ciao
  3. pigiagina
    , 12/11/2008 17:06
    Salve a tutti. Vorrei organizzare un piccolo itinerario in Germania sul Reno, partendo da Bonn e arrivando a.....non me lo ricordo più. Qualcuno può aiutarmi? Cerco ogni tipo di informazione, es hotel, battelli, voli, ecc. Grazie mille!!!